Bellissima Imetec presenta FlashAndGo e FaceFX - Tecnologia professionale a casa propria...Che ne pensate?

11/02/2012 08:30:00 AM

Ciao a tutte!
Bellissima Imetec lancia due nuovi prodotti di alta tecnologia per trattamenti che di solito si trovano solo nei centri estetici,ovvero l'epilazione con luce pulsata e un trattamento per mantenere la pelle del viso giovane prevenendone l'invecchiamento.

Flash&Go


Bellissima Imetec presenta una gamma completa di prodotti innovativi dedicati all’epilazione permanente:
  • Flash&Go - efficace,delicato e universale. Kit in dotazione di due lampade (2.000 impulsi) per un ciclo di trattamento di gambe, ascelle e linea bikini.
  • Flash&Go Plus - massima precisione di trattamento lunga durata. Lampada di Precisione: per un’azione mirata dove è necessaria maggiore precisione, come il viso o le zone più delicate. Con 1.000 impulsi extra. Ideale anche per il mantenimento.
  • SensEpil Lux - Trattamento completo ultraveloce senza necessità di ricarica.65.000 impulsi di luce,
    senza ricarica. Una speciale lampada a  doppio bulbo permette di ottenere una superficie di trattamento di 6 cm².


La gamma Bellissima Imetec è stata progettata per uso domestico, in tutta sicurezza perché dotata di
un esclusivo doppio sistema di protezione:

  • SKIN COLOR SENSOR
Un esclusivo sensore consente di rilevare il colore della pelle. Questo innovativo sistema
impedisce di effettuare il trattamento su pelle troppo scura o abbronzata.

  • SKIN TOUCH SENSOR
Progettato per emettere l’impulso luminoso solo a contatto con la pelle. Emissione
sicura dell’impulso alla sola pressione del pulsante.


La lampada include un filtro UV per ridurre l‘esposizione della pelle alla luce UV.   


Questa tecnologia Professionale HPL™  può essere utilizzata da donne e uomini su gambe, braccia, ascelle, zona bikini, schiena, torace. È indicata anche per una parte del viso femminile,ovvero tutta la parte della mascella,fin sotto il naso.Può essere utilizzata solo su tipi di pelle con carnagione adatta,si sconsiglia su pelli molto scure o recentemente abbronzate.Inoltre può non risultare efficace su peli molto chiari,biondi,rossi o grigi perchè la presenza di melanina è scarsa.




FaceFX

Bellissima Face FX si avvale di tecnologie utilizzate nei centri estetici e dermatologici per contrastare i segni del tempo. L’energia ottica e l’energia del calore infrared lavorano in sinergia per donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane.

In particolare di tre tecnologie:
  • Infrared heating
Distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata.
  • Phototherapy
Si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle
  • Thermo Optical Synergy 
Sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle.

Face FX è sicuro e semplice da usare:
> Il Thermo-control system: garantisce il controllo ed il mantenimento della temperatura della superficie di contatto a 40-41°C
> Il Sensore di contatto: attiva l’energia ottica dei LED rossi solo a contatto con la pelle
> Lo Special Design: ha una forma ergonomica, una testina triangolare per consentire il facile raggiungimento delle aree più piccole
> Cordless: è facile e pratico da utilizzare dove vuoi




Voi cosa ne pensate di questi trattamenti fai-da-te?Vi sentireste sicure?
Io ammetto che avrei un pò timore nel fare certe cose da sola,a meno che prima qualcuno non mi mostrasse come fare senza fare danni.In particolare so che il trattamento con luce pulsata va eseguito facendo particolare attenzione agli occhi...(girerò le mie perplessità agli esperti...leggete l'NB per capire come potete farlo anche voi!)

NB:
L'azienda ha dato a me e a voi l'opportunità di porre tutte le domande che volete riguardo questo tipo di tecnologie da usare a casa, per fugare dubbi e incertezze a riguardo...quindi forza,aspetto le vostre domande qui sotto!Avete tempo fino a martedì prossimo.
Esperti e consulenti dell'azienda risponderanno a tutte noi in esclusiva e sarà mia premura riportare le risposte aggiornando questo post ;)


A presto&Kisses ^_^




Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

You Might Also Like

4 commenti

  1. oddio non sapevo esistessero ma avrei un tantino timore a provare, dico la verità xD

    RispondiElimina
  2. Domanda: l'epilazione a luce pulsata perchè non funziona sulle pelli piú scure? Puó comportare dei rischi per le pelli chiare e sensibili? Quanto tempo può passare dall'epilazione alla ricomparsa dei nuovi peletti?
    Baciii

    RispondiElimina
  3. face fx può avere effetti sulle piccole cicatrici?

    RispondiElimina
  4. Quali sono gli effetti sulla couperose?


    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn