Haul piccolo ordine Madina + swatches

12/09/2011 06:17:00 PM

Ciao!
Oggi è arrivato l'ordine Madina fatto alla fine della settimana scorsa approfittando delle spese gratuite :) Ovviamente un ordine di gruppo perchè io da sola,in questo periodo non volevo/potevo fare di più :P
Ma veniamo a noi...cosa ho ordinato?

  • Bivalva Royal Velvet n.109
  • Bivalva LE Disney Cucciolo n.05
  • Matita occhi color carne n.59
 foto con flash

Ho fatto anche qualche swatches al volo...anzi perdonatemi perchè non sono il massimo ma il sole era al tramonto e ho dovuto usare il flash
dall'alto:matita n.59 e bivalva Velvet n.09
bivalva Cucciolo della collezione Disney
La bivalva Royal Velvet è arrivata ricoperta da una patina chiara,che passando un pò il dito sopra è venuta via ma si vede un pò ai lati,vero?Comunque è scriventissima e il colore mi piace molto,mi sembra color Puffo :P anche se comunque è più chiara di come sembra sul sito.
La bivalva Cucciolo è carinissima,un bel verde oliva con riflessi dorati.Cercherò di prelevare il colore ai lati finchè posso così non si rovina il disegno :P
La matita l'ho provata subito e...miracolo,scrive nella rima interna!! *_*

Per quel pò che ho preso devo dire che sono molto soddisfatta di quest'azienda :) Voi avete provato qualcosa di Madina?Come vi siete trovate?


A presto&Kisses ^_^




You Might Also Like

13 commenti

  1. Le matite madina sono ottime! Le cialde prese l'hanno scorso invece non mi son piaciute granchè vista la poca scrivenza e polverosità...ma avendole pagate solo 1€ l'una non mi lamento :-)

    RispondiElimina
  2. che belli! io mi trovo divinamente con madina!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene ad approfittare delle spese gratuite, prima o poi lo faccio anch'io un ordine...Quella matita mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai preso nulla di Madina ed il motivo principale è che non capisco i colori dal sito, si vedono male seconde me, non sono realistici, dovrebbero migliorare la cosa. Inoltre le spese di spedizione, normalmente come funzionano, variano in base alla quantità di pezzi? Più pezzi compri e più paghi? non ho capito, sono stupida io o cosa?
    Comunque begli acquisti perché anche se non ho mai comprato, apprezzo la qualità dei loro prodotti che ho visto in tanti post e in tanti video.

    RispondiElimina
  5. @Mela:che peccato :( quali erano? O_o

    @lovemakeup:effettivamente la matita merita! ;)

    @Patri:ho sempre ordinato con le spese gratis ma penso che sia così,che dipenda dal peso,visto che spediscono con la posta raccomandata :) cmq effettivamente i colori non sono chiari,meglio sempre guardare gli swatch,nella sezione blog del sito se ne trovano parecchi ;)

    RispondiElimina
  6. Aww the disney one is so cute! Pretty colour too. :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. scusa ho fatto uno dei miei soliti guai, ho premuto qualcosa che mi ha fatto partire il msg :-)
    cmq dicevo che mi piacciono tantissimo i 2 colori che hai preso e poi cucciolo disegnato sopra è carinissimo :-)
    Io ho solo un rossetto Madina e mi sono sembre trovata benissimo...
    Ciaoo!

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimi colori di ombretto! ma sono attirata soprattutto dalla matita color carne *-* adoVo il carne nella rima interna ! ^^ anche se non disdegno il classico kajal bianco.

    RispondiElimina
  10. mi piace il tuo blog :) mi iscrivo volentieri! E vorrei fare un ordine madina, quindi il tuo post cade a pennello :) A presto!!

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. @Malu:effettivamente è bellissima *_*
    @cluadiettar:grazie!benvenuta ^^ E buon ordine,sono sicura che ti troverai bene con Madina ;)

    RispondiElimina
  12. io ho diverse cose di Madina, ma sempre prese in negozio. le loro matite variano a seconda della linea, quella non l'ho provata ma credo di averla swatchata in negozio e mi era sembrata dura...

    RispondiElimina
  13. @Misato:piacerebbe anche a me andare in negozio *_* cmq la mia matita non è per nulla dura ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn