Review Restylane - Crema giorno,notte e mani

8/06/2011 04:09:00 PM

Ciaooo!
Oggi vi parlo di queste creme che ho ricevuto in omaggio dalla ditta tramite richiesta su fb,sono arrivati tre piccoli campioncini di creme,una crema viso da giorno,una da notte e una crema per le mani.


About Restylane

Q-Med Ict Srl è la filiale italiana di Q-Med AB, azienda Multinazionale, con sede in Svezia, che si occupa di dispositivi medici e biotecnologie. Q-Med AB è leader di mercato nello sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di impianti per usi estetici.

Tutti i prodotti Q-Med, delle linee Restylane®, Restylane Perlane®, Restylane Vital® e Macrolane® e Restylane Skincare® si avvalgono della tecnologia brevettata NASHA™.

Restylane®, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, presenta oggi una linea di dermocosmetici che offrono risultati sorprendenti nel riparare, rigenerare ed energizzare gli strati cutanei, grazie alla combinazione di principi attivi selezionati e alle preziose tecnologie formulative utilizzate.
I prodotti Restylane®Skincare sono, inoltre, un formidabile complemento ai trattamenti iniettivi.

http://www.restylane.it/?setdefaultmarket=true

***
Ovviamente,data la quantità esigua,ho potuto solo farmi un'idea generale del prodotto piuttosto che capire davvero quanto sia valido questo o quello quindi beh,prendete questa review per quella che è,un'informativa per questa azienda che sinceramente non conoscevo e che,a quanto leggevo nei vostri commenti al post-haul,nemmeno voi conoscete molto.


Crema viso giorno

Crema molto leggera,di facile assorbimento e delicata profumazione fruttata,molto piacevole da usare come base trucco.
Credo che,data la formulazione,sia indicata soprattutto per pelli normali e,magari,in particolar modo d'estate,quando la pelle risulta meno stressata.Io l'ho usata a fine primavera,con i primi caldi,e non mi sono trovata male,per quanto sia abituata a creme più corpose.

Crema viso notte

Leggermente più consistente rispetto alla sorella da giorno,è comunque una crema dalla formulazione leggera,e per me che amo applicare la sera creme nutrienti,questa non è stata il massimo.La profumazione è identica a quella da giorno.

Crema per le mani

Ancora una volta,a rischio di sembra ripetitiva,devo dire che la consistenza di questa crema è molto leggera,buona per ammorbidire le mani ma non adatta per chi soffre, soprattutto d'inverno, di secchezza della pelle...almeno credo.
Comunque il profumo è piacevole,e lascia le mani lisce abbastanza a lungo.

Queste sono le mie impressioni in seguito alle 3-4 applicazioni che sono riuscita a fare,e inoltre il giudizio è soggettivo relativo al tipo di pelle e al gusto personale :)

Quantità: campioncino
Prezzo: in formato 50ml...50€ le creme viso, 25€ quella per le mani (carucce,eh?)
Consigliato? Problemi non ne ho avuti,quindi in linea di massima SI,poi dipende dalle esigenze ;)
Inci: Quello della crema giorno non lo trovo più,pardon,vi lascio quello degli altri due:
Piuttosto verdi,ne sono piacevolmente colpita :)

crema notte

crema mani


Questo è il mio ultimo post 'in diretta',cercherò di scriverne almeno un'altro da lasciarvi più o meno a metà settimana,poi ogni tanto comunque tornerò a casa e passerò a farvi un salutino ^^ Mi trasferisco nella casa in paese,non lontano da casa e in collina quindi è più fresco...l'unico dramma è la mancanza di connessione,ho un modem e un pc dell'ante guerra XD Se riesco a combinare qualcosa comunque lo saprete :P

Un bacione e buon agosto!! Kissss ^_^

You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao, molto interessante. conoscevo Restylane come prodotto da iniettare, non sapevo, che avesso lanciato una linea per uso esterno.

    mi chiedo se non sia solamente per " allargare"la clientela, dal momento che ogni dermatologo serio dice che l'acido ialuronico se applicato come crema non
    dà benefici.
    mahh !!
    ave

    RispondiElimina
  2. bella recensione! brava!

    http://martypan4u.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Ave:probabile...
    @Deeply Diva:grazie ^^

    RispondiElimina
  4. Si può averecampiono crema notte

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn