mercoledì, marzo 30, 2011

Buff'd Cosmetics 1° parte - gli ombretti + EOTD

Ciao a tutte!
Mentre continuo a testare i 2 campioni di fondotinta che ho preso da loro,ho pensato di cominciare a parlarvi dei tre ombretti che ho provato,farmene un giudizio è stato molto più veloce :P

Quelli che ho sono:
  • Crisp(comprato)
  • Glow(comprato)
  • Linen(omaggio)
Crisp -Brilliant green. E' un verde chiaro molto luminoso,tende al verde oliva.
Glow - Warm autumn gold. E' un dorato di media intensità,molto discreto...tende leggermente all'arancio.
Linen - Soft beige with a hint of golden shimmer.A vederlo è un beige rosato chiarissimo,ben steso diventa praticamente trasparente e lascia solo dei riflessi ,per questo è ottimo soprattutto come illuminante.

asciutti -luce naturale

bagnati - con flash
Prima di swatcharli sulla mano ho steso un pò di primer della Elf ma ho notato che rendono un pò meno che sull'occhio!

A differenza di altri ombretti minerali,il cui colore cambia radicalmente nel cambio di applicazione,non ho notato con questi una grande differenza tra l'applicazione asciutta e quella bagnata,la seconda sicuramente va ad esaltarne la luminosità e la pigmentazione ma anche da asciutti non sono di certo brutti,per quanto l'effetto risulti meno intenso.
I due che ho scelto, sinceramente parlando,pensavo fossero colori più decisi,invece sono sì pigmentati,ma colori non troppo carichi...ma questo è un problema mio,acquistando online si rischia di capire male le tonalità...non per questo non mi piacciono però,sono bellissimi colori che sfrutterò senz'altro,soprattutto con la bella stagione alle porte(si spera!)
Anzi,con la scusa di guardarne di nuovo i colori e le sfumature ho fatto un trucco usandoli tutti e 3,che ve ne pare?
Unlike other mineral eye shadows, whose color changes dramatically when changing the application, I've noticed there isn't a big difference between wet and dry applications, the first one surely enhance the brightness and the pigmentation but when dry they certainly aren't bad, although the effect is less intense.
Frankly speaking about the two I bought...I thought they were more intense, ok they're well pigmented but I imagined them in a different way...obviously this is my problem, when you buy online you may not understand the real tone ...btw I do like them,they are beautiful colors that I'll definitely use, especially during summer.


con Crisp e Glow usati bagnati

Riassumendo...
Quantità: 1/4 tsp per la Sample Size,in bustina
Prezzi: 1,25$ canadesi la Sample Size
Consigliati? Si,la qualità è buona,i prezzi anche e la scelta di colori molto ampia ;)
Per altre info sulla spedizione,ecc...vi rimando al post haul:qui

Inci:
mica, titanium dioxide, iron oxide, ultramarines, chromium oxide


A presto&baci ^_^

4 commenti:

  1. I love the green, such a pretty shade!

    I also love the look you did. :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano poco accesi davvero, cavolo!!! Comunque i fondi BUFF'D li ho trovati coprentissimi!!! Ottimi!!! ^_-

    RispondiElimina
  3. molto carini, e il trucco che ne hai fatto è proprio bello :) personalmente ho capito di preferire sempre gli ombretti in cialda, con quelli in polvere libera, come i minerali, faccio dei gran casini ogni volta ;) però questi buff'd sono belli ed economici ^^

    RispondiElimina
  4. waw...che bel trucco!!!brava!!!comq sono belli questi colori....hihihi...ma sono d'accordo con hobbit84,anche io faccio sempre un macello con gli ombretti in polvere...sopratt con quelli che si trovano nei samples(bustine)!!!XD
    sissy

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥