Review Vera Lab by L'Estetista Cinica - Slim_me, Trattamento Corpo Drenante

6/15/2018 06:07:00 PM

Ciao a tutte!



Nello scorso mese di maggio ho avuto la possibilità di provare un prodotto innovativo per trattare la ritenzione idrica corporea e non in un centro estetico, ma comodamente a casa mia.

Questo perchè Cristina, L'Estetista Cinica, ha messo sul mercato dei trattamenti estetici mirati, appositamente pensati per particolari fisicità e difetti, soprattutto pronti all'uso per chi non può arrivare nel suo centro.

Slim_me, creato nel laboratorio dell'Estetista Cinica, Vera Lab, è un trattamento drenante, specifico quindi per chi soffre di ritenzione idrica.
Grazie ad un simpatico e veloce test presente sul sito, ho scoperto che, per lo più, quella che pensavo fosse solo cellulite, era anche ritenzione idrica.



Slim_me è un trattamento casalingo pensato perchè fosse efficace ma semplice da utilizzare. Certo, bisogna prendersi del tempo per sè, ci vuole pazienza e costanza. Ma un mese passa in fretta, se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutte, anche la sera, dopo cena, davanti alla tv.

Nella scatola si trova tutto l'essenziale, di vostro dovrete mettere solo una matita e, volendo, un'asciugamano.
Sì, perchè Cristina ha pensato a tutto, al metro per misurarsi prima e dopo il trattamento, agli adesivi anti-nutella(e varie ed eventuali), ai consigli di utilizzo, per misurarsi nei punti giusti, per mangiare e fare quel minimo di movimento fisico che aiuti a rendere più efficace il trattamento, e poi ci sono gli slip monouso, i pantaloni in cartene per evitare di sgocciolare in giro per casa(l'asciugamano serve in caso i pantaloni avessero qualche buchetto...i miei non ne avevano) e, ovviamente, quattro coppie di bende imbevute di una formula a base di sali naturali che, per osmosi, risucchiano l'acqua in eccesso.



Presupposto: il mio è certamente un caso un po' border line, lo definirei così, perchè sicuramente non sono sovrappeso, non ho una situazione particolarmente grave, ma solo cosce e fianchi con buchetti molesti, di quelli che si vedono quando ti pizzichi la pelle e accavalli le gambe.

Come vi accennavo, utilizzare Slim_me è piuttosto semplice, si parte con le misurazioni di varie parti del corpo e ci si pesa prima di cominciare. Mi raccomando la precisione in questa fase, ri-beccare il punto esatto di misurazione dopo il bendaggio può non essere facile se non segnate con un bel trattino i punti giusti, ma questo è ben spiegato nel foglietto con tutti i consigli.
Dopodichè ci si benda come una simpatica mummietta, potete partire dalle caviglie e risalire ai fianchi o partire dalle ginocchia per avere bende abbastanza per fasciare anche le braccia. Io sono partita dalle ginocchia e sono risalita fino allo stomaco.



A questo punto basta trovare un posto tranquillo dove sedersi o, meglio, stendersi, dopo aver infilato i pantaloni e averli chiusi con un piccolo nodo all'altezza della pancia, e aspettare almeno un'ora (è consigliato aspettare fino ad un'ora e mezza, per avere maggiore efficacia).
Passato il tempo stabilito ci si sbenda, ci si asciuga e si conclude come si era iniziato, cioè pesandosi e misurandosi per vedere quanto e dove il trattamento abbia fatto effetto.

Dopo la prima volta, si continuerà così una volta a settimana e nel frattempo si cercherà di tenere uno stile di vita il più regolare possibile, un po' di sport e alimentazione salutare (magari non sempre, dai, ma per la maggior parte del tempo è meglio).


Prezzo: € 77, più che onesto. (Ogni tanto spuntano anche codici sconto, quindi attente eh)

Consigliato? Si, se il vostro problema è proprio la ritenzione idrica.
Altri dettagli e l'inci della soluzione salina qui


Cliccate per ingrandire
Cristina è molto chiara nello spiegare come e perchè utilizzare i suoi prodotti e trattamenti, quindi se il problema che si ha non è esattamente quello per cui è stato pensato e creato il trattamento, è possibile non ottenere il risultato sperato, di cui si è sentito/letto tanto bene.

Io, nel mio piccolo caso border line, sono soddisfatta, quello che ho notato è stato un buon, anzi ottimo risultato dopo la prima applicazione, come potete leggere dai dati in foto, successivamente la situazione si è stabilizzata e ho avuto delle diminuzioni millimetriche, ma che comunque mi hanno detto qualcosa, ho capito che funziona. Tra l'altro ogni volta i pantaloni erano pieni d'acqua, dalla prima all'ultima settimana. E poi è bellissima la sensazione della pelle liscissima per le ore successive, e anche più soda.
Inoltre posso dirvi che ad oggi, due settimane dopo la fine del trattamento, continuando con la stessa attività fisica (ci lavoro, lo sapete, e mi alleno con costanza) e la stessa alimentazione, se per la pancia le cose non sono stra migliorate, perchè sicuramente sono gonfia per altri motivi, su gambe e fianchi ho perso ancora qualche millimetro, ritoccando al ribasso i dati finali che vedete in tabella.
.

E voi, avete mai pensato di provare un trattamento del genere da fare comodamente a casa?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io ho avuto un risultato ottimo con la prima applicazione e nullo o quasi la seconda volta. Il che ci sta, perchè io ho vera ciccia e non sono gonfia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come me, ci siamo assestate dopo la prima...anche a me quello che è rimasto è ciccia, me ne sono tristemente convinta così XD

      Elimina
  2. Great post , I'm following you , please follow me too

    www.makeyourfashionchoice.blogspot.com

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn