Review Elemis - Pro-Collagen Cleansing Balm

3/15/2018 09:00:00 AM

Ciao a tutte!


Oggi vi parlo di un prodotto che è entrato nella mia beauty routine da poco più di due mesi, ma che si è fatto volere bene subito, è uno di quei piccoli lussi, una di quelle coccole che rendono più piacevole la fase di pulizia del viso a fine giornata.


Struccarsi è un compito a volte noioso, ma sempre necessario se vogliamo bene alla nostra pelle. Utilizzare un prodotto come il Pro-Collagen Cleansing Balm di Elemis può necessitare di un minimo di tempo in più rispetto al classico detergente, ma la soddisfazione per il risultato ottenuto vi ripaga.



Il Pro-Collagen Cleansing Balm si presenta in un'elegante barattolo di vetro, è un balsamo solido detergente che si scalda a contatto con la pelle, mentre lo si massaggia sul viso. Ha un profumo balsamico che mi piace molto, e non è invasivo, dato da un mix di fragranze naturali come geranio, menta, lavanda, camomilla, eucalipto, cannella, arancio, mentolo e chiodo di garofano.
Una volta ben sciolto, per eliminarlo basta usare il panno detergente in dotazione, bagnato in acqua calda e ben strizzato, in modo che al contatto con la pelle il calore riesca ad aprire i pori e far uscire tutto lo sporco possibile, dai residui di trucco alla polvere, di modo che il panno porti via il tutto lasciando la pelle pulita, morbida, nutrita ( dopo, basterà passare sul viso un tonico astringente, per aiutare la naturale richiusura dei pori).

Sì, nutre, ed ha anche un'azione anti età, dopo l'utilizzo lascia la pelle levigata e luminosa, grazie alla formula arricchita da oli di borraggine, sambuco e optimega, combinati con cere di rosa e mimosa e all'alga anti età padina pavonica.



Quantità: 105gr (PAO 6M)
Prezzo: € 51
Consigliato? Si!
Inci: Non contiene Parabeni, Sodium Laureth Sulphate  SLS o SLES, DEA, Oli Minerali, Coloranti Artificiali, Siliconi.


Elemis è un marchio high level, con prodotti pensati e realizzati con cura, che valgono pienamente il loro costo. Paura di spendere una cifra simile per un detergente? Io penso che li vanga tutti, ogni utilizzo permette di apprezzare appieno le sue qualità. Certamente ci sono prodotti soddisfacenti che costano molto meno...ma chi può togliersi questo sfizio non ne resterà senz'altro deluso.

Fatemi sapere qual è il vostro detergente preferito e se avete mai provato questo di Elemis.


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è donato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per mostrarvelo o parlarne, e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn