Mai più senza...nel 2018!

1/22/2018 09:00:00 AM

Ciao a tutte!


L'inizio di un nuovo anno è sempre un periodo in cui si tirano le somme delle cose fatte e non fatte, viste, imparate, piaciute e non.

Come da diversi anni a questa parte, anche qui sul blog si fanno discorsi simili, in un post in cui vi parlo dei prodotti che mi sono piaciuti particolarmente e che porto con me nel nuovo anno, continuandoli ad usare e comprare.

Durante lo scorso anno ho cercato e ricercato la giusta skincare routine, i prodotti più adatti per struccare e idratare al meglio il mio viso, ho provato diverse marche, anche grazie a campioni e mini-size. Non posso dire, in tutta onestà, di aver raggiunto la soddisfazione massima, quindi non metterò alcuna crema o detergente/struccante in questa lista, per quanto ne abbia provati di veramente validi.
Se mi seguite su instagram sapete che ultimamente ho provato anche tante maschere per il viso, di ogni genere, e tra le tante ho una certezza, una maschera che davvero vale la pena di acquistare ancora e ancora, uno di quei salvavita per le mattine in cui ti svegli e la tua faccia deve, e dico deve, sembrare ben sveglia, riposata. Sto parlando della maschera in gel Borse sotto gli occhi, che Estetista Cinica ha creato in collaborazione con Biogei, e che trovate in vendita presso Ovs. Un gel leggero che va applicato proprio quando avete gli occhi gonfi e si creano le antiestetiche borse, e che è davvero efficace.

Il secondo prodotto che ho deciso di segnalarvi è  un deodorante. Se ricordate, vi ho già parlato anche sul blog del Deo Peregrino di Radici Toscane, era il mio deodorante di fiducia(qui la recensione), il migliore mai provato, poi per curiosità ho provato un altro deodorante della stessa marca, il Deo Neutrino, che è la versione senza oli essenziali(e quindi profumazione). Ebbene, vi posso assicurare che lo trovo veramente eccezionale, anche per chi come me ha una sudorazione veramente drammatica e facile al cattivo odore.

Per quanto riguarda il make-up invece, devo dire che per lo più mi sono affidata a prodotti o a marchi che già conoscevo, ho comprato poco e in modo mirato, ma sono riuscita a trovare due prodotti da segnalarvi e che sicuramente saranno nel mio beauty anche quest'anno.
Sto parlando del mascara Better Than Sex della Too Faced, che allunga benissimo, separa bene le ciglia e apre lo sguardo già alla prima passata, e del rossetto liquido Ultra Matte della ColourPop; il colore che possiedo è solo uno per ora, Bad Habit, e lo trovo veramente valido per durata e finish, a parte il colore, un berry veramente molto bello. L'unica pecca è che va ordinato online dall'America, con tutti i problemi di tempistiche ed eventuali dogane da sopportare. In genere ho diversi problemi con i rossetti dal finish matte, soprattutto quelli liquidi, eppure questo non mi da alcun problema.

 
Quali sono invece i vostri prodotti preferiti, i migliori provati lo scorso anno?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi sa che devo provare anche io il Deo Neutrino :D mi ero trovata benissimo col Deo Peregrino, e sinora non ne ho trovati altri all'altezza...
    Continuo a ripeterlo e continuerò ancora per un bel po' xD penso di aver trovato il rossetto perfetto per me, Retro di Mac *-* mai usato così tanto un rossetto in vita mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il Deo Peregrino ti è piaciuto non può non piacerti questo, a meno che tu non abbia un particolare amore per quella profumazione ;)
      Retro l'ho visto ma non lo possiedo...bello!

      Elimina
  2. A me il better than sex si è seccato subito...infatti non lo rimprerei!
    Le tinte colourpop sono top invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, non sei la prima che mi dice di questo difetto :( A me per fortuna ancora resiste.
      ColouPop ha prodotti fantastici, peccato che non si riesca ad averli qui in Italia!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Siii anche io! Non vedo l'ora che arrivi la prossima promo per le spese internazionali ;)

      Elimina
  4. Sono molto incuriosita dai prodotti dell'Estetista Cinica... mi sa che prima o poi qualcosa la provo ecco :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn