Haul - Di saldi, sconti e mani bucate

10/23/2017 08:16:00 PM

Ciao a tutte!


Da tanto non posto un haul per mostrarvi cosa ho comprato ultimamente, ed ora mi sembra un buon momento per tirare le somme dei miei sperperi -online e non- degli ultimi mesi.
Chi mi segue sui social ha visto nel tempo questo e quello, prodotti bio e non, skincare e makeup, e anche qualche smalto, che spero vi abbiano incuriosito.


Ma quanta roba c'è??

Allora, partiamo dalla skincare viso e dalla mia fissa per le maschere di ogni forma e colore? Da Ovs, complice la promo di fine estate "Prendi 2 maschere e la seconda la paghi la metà", ultimamente ho preso altre due maschere Biogei, entrambe viso, Hangover Miracle e Fresca come una rosa (in foto ne vedete un'altra, errore mio, pardon). A breve, comunque, vi parlerò di tutte quelle che possiedo.
Da Kiko e Sephora, durante l'ultima incursione napoletana, ho preso due novità, la maschera Bubble Maker e una all'argilla gialla(e chi mi segue su Instagram sa che le ho provate nelle ultime settimane...non perdetevi la mitica(!) rubrica #lamascheradelmercoledì!)


Parlando di skincare corpo invece, ho deciso di portare a casa Scrubee, una simpatica e profumata apina che si è posata nel mio -già stracolmo- cassetto delle meraviglie. Ma è uno degli ultimi arrivati in casa Lush, un balsamo scrubbante, e non me la sono sentita di lasciarlo lì.
Nel suddetto cassetto stracolmo, ha trovato spazio una crema corpo del marchio Bio Happy, trovata in sconto da OVS Outlet...va da sè che non potevo lasciarla lì. (Sì, sono un caso perso).

Passiamo al makeup, a quei prodotti acquistati per curiosità, per desiderio del bello.
Come si evince dalla foto salta agli occhi una preponderanza di prodotti per il makeup viso, conseguenza della mia crescente curiosità verso -soprattutto- gli illuminanti. Ed allora ecco che, in meno di un mese, ho messo le mani sul mini kit di illuminanti Becca, una palettina in saldo Essence, la Light Up Your Face Luminatizer Palette, un trio da contouring Make Up Revolution, la versione più chiara, la Ultra Fair, un blush Kiko della LE primaverile e lo splendido Galifornia di Benefit in mini-size.
A ciò si aggiungono un mascara mini size Better Than Sex di Too Faced, uno Shadow Stick verde di NYX, un'Eyeliner Pen azzurra di Kiko, un matitone rossetto di NYX e un rossetto liquido rosa scuro tendente al mattone Sephora. Ed infine, ci sono anche un paio di smalti più estivo, rosa salmone e profumato, di Kiko, l'altro decisamente più autunnale, rosso rubino, di Wycon.

Il resto sono, per lo più, prodotti che effettivamente mi servivano, alcune sono novità uscite da poco e di cui vi parlerò molto presto: lo Spray Anti Crespo di Gyada Cosmetics e il Balsamo Senza Risciacquo Biofficina Toscana; uno dei nuovi Addolcilabbra Alkemilla alla mela verde; il deodorante solido Deo Neutrino di Radici Toscane; due prodotti Shaka della linea nailcare, un anti sfaldamento ed un top coat.


Avete avuto la pazienza di arrivare fino alla fine del post? Vi ringrazio e mi complimento eheh. Spesso avete visto sui miei profili Social utilizzi e prime impressioni, spero li stiate seguendo (trovate tutti i link qui a sinistra, ve lo ricordo).

Adesso la parola a voi. Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Lasciatemi un commento con le vostre esperienze!


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Il kit Becca <3 mi sento un po' responsabile di questo acquisto insieme ad Anna ihihihi...Sabry quante belle cosucce!! <3 <3 <3 il balsamo senza risciacquo BT l'ho quasi finito...LO AMO!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete due tentatrici ahahahah Fantastico il balsamo *_*

      Elimina
  2. Quante belle cosine. Io ho provato solo il better than sex. E' un mascara molto valido, però tende a seccarsi in fretta e sgretolarsi sulle guance. Ah è un po' difficile da struccare U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sullo struccaggio sono rassegnata XD Sul fatto che si secchi...argh! Ma vediamo appena lo apro, incrocio le dita ;)

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti!
    Ho anche il kit di becca e mi piace tantissimo..opal è veramente Top!

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta!Quanti bei prodotti!
    Ho appena aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn