Review Faby - I'm Collection

6/12/2017 06:03:00 PM

Ciao a tutte!


L'azienda italiana Faby mi ha incuriosito sin da subito, avevo avuto in passato la possibilità di provare alcuni dei loro smalti, ma facevano parte di una linea particolare e non posso dire che mi avessero fatto capire al meglio il prodotto, in quanto avevano una formulazione e un concept diversi.
Quindi quando all'ultimo Cosmoprof ho avuto la possibilità di provare alcune colorazioni della collezione I'm, sono stata molto contenta.

























I tre colori, dei dodici disponibili, che ho avuto modo di provare in formato mini size sono: Prosecco @ 5 a.m., Lobster Salad e 1st Class Ticket.
Hanno tutti e tre una buona coprenza con due passate, forse il marrone ha richiesto un minimo di impegno in più per ottenere un colore pieno, ma tutto sommato nessun problema particolare.

Il pennello è piatto come piace a me e l'ho trovato funzionale, l'applicazione risulta semplice e precisa.


Prosecco @ 5 a.m. è il mio preferito dei tre, un nude molto chiaro, un beige-rosa che punta al bianco, che sta bene anche sulla mia pallida manina. Lo trovo molto versatile ed elegante.
Qui nello swatch lo vedete abbinato a dei glitter rosa, che probabilmente ne esaltano la delicata sfumatura rosata.



Lobster Salad ha una tonalità di arancio che mi piace molto. L'arancione è uno di quei colori che dai primi caldi in poi cerco spesso e volentieri, quando i miei soliti rosa/viola mi stufano, e Lobster Salad (insalata di aragosta) è appunto un color aragosta perfetto, bello carico.



1st Class Ticket è invece un colore a cui normalmente non mi avvicino facilmente, e che per questo sono stata contenta di provarlo, da sola non l'avrei mai comprato. Io lo definisco un color nutella, perchè è proprio quello che mi ricorda al primo sguardo, un marrone non troppo scuro, freddo, che ha il suo perchè. L'ho utilizzato con una certa soddisfazione anche sui piedi, ed è piaciuto molto.



Quantità: 5ml la mini taglia, 15ml full size
Prezzo: € 13 full size in vendita sul sito ufficiale
Consigliati? Si
Inci: 5 Big Free, cioè non contengono Formaldeide, DBT, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora. 


A completare la collezione ci sono altri nove smalti, eccoli qui ben esposti come ho potuto ammirarli nello stand, li avrei provati tutti, i colori pastello in particolare mi attirano sempre da matti.



Insomma questi smalti sono stati una bella scoperta, anzi una conferma, direi, della mia impressione iniziale riguardo Faby.


E voi, come vi trovate con questi smalti, ne avete mai provati? E di questa collezione in particolare cosa mi dite?


A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è donato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per mostrarvelo o parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma che carini Sabry! Lobster Salad decisamente estivo :D
    baciiiii <3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho uno smalto che si chiama Prosecco, ma di Opi :D
    Molto carini tutti, comunque.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn