Wandering in search for...new makeup product #13

5/09/2017 11:00:00 AM

Ciao a tutte!


Finalmente da Ovs ho trovato novità interessanti per quanto riguarda il makeup. La zona beauty si sta lentamente trasformando (leggi, migliorando) con l'arrivo di belle novità Shaka, ma anche dell'intero stand Lottie London e di quasi tutti i prodotti P2 (manca però la parte unghie per ora).
C'è poi qualche prodotto Make Up Revolution, c'era Biogei (che se non torna presto piangerò e farò sit in di protesta) e l'unico marchio da drugstore rimasto è Deborah.

Allora, cominciamo appunto da Deborah, con una nuova LE pr prepararci alla bella stagione, con bb cream, illuminante e bronzer. L'illuminante sembra carino, ma ammetto che non ci ho prestato particolare attenzione, per ora almeno.





















E nuovi smalti che promettono di fare tutto da soli, si applicano infatti senza base e top coat, disponibili in parecchie colarazioni. Se li becco in sconto magari uno lo provo.





Vediamo poi Shaka. Sono arrivati nuovi fondotinta in stick, che non sono riuscita a fotografare, ma li ho swatchati e sono tutti parecchio scuri, niente per noi pallidine; nuovi rossetti-messi praticamente davanti alla cassa, impossibile swatcharli con calma...ma anche nuovi blush, matitoni occhi e profumi.


I matitoni occhi sono carini, colori allegri, finish tutti matte e mina piuttosto morbida(chi più chi meno).


I blush si trovano solo in due colorazioni, son carini e le cialde belle grandi, per non parlare del packaging che trovo davvero adorabile.

se riesco a swatcharli in questi giorni vi edito il post ;)
Shaka ha tirato fuori anche tanti prodotti per unghie, curativi, base e top coat di vario tipo, come sempre a prezzo piccolissimo.

















E poi ci sono i profumi, che ha creato in formato mini, da viaggio o semplicemente da borsetta, oltre al classico full size. Economici e molto carini, sia nel packaging che nelle profumazioni, io mi sono innamorata di quello giallo, al neroli, penso che lo comprerò prestissimo!


Infine vi mostro una nuova LE Essence (che ogni tanto si ricordano di rifornire) che non mi ha entusiasmato particolarmente, e il bellissimo stand Lottie London, settore makeup, prezzi contenuti e prodotti che sembrano molto interessanti. Voi ne sapete qualcosa in più? Consigli?


non c'era un tester neanche a pagarlo...speriamo li aggiungano!


E' tutto. Anche da voi sono arrivate queste novità? Avete comprato qualcosa?

A presto&Kisses ^_^


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma quante novità che ci sono! Da me lo stand London non c'è :-(
    Mi piacerebbe vedere i nuovi prodotti per la cura delle unghie di Shaka e magari anche le nuove LE di Essence, che qui le aggiornano dopo millenni -.-'
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui Essence va a rilento...questa qui sarà già vecchia rispetto ad altre XD
      I prodotti Shaka sono un po' tutti interessanti, ma anche io puntavo a quella linea per unghie! Peccato non ci sia Lottie London, ha delle cose davvero carine che non immaginavo affatto :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn