NOTW - Nails of the Week #29

1/30/2017 05:11:00 PM

Ciao a tutte!


Ritorno con post della manicure settimanale. Questa settimana ho scelto di provare di nuovo uno degli smalti Artdeco della collezione invernale. Per dare un tocco più carino e brioso ho ripescato un topper Essence, creando così un accent a pois bianco-neri.



Per la precisione, lo smalto Artdeco si chiama Wild Berry(n.682), ed è della LE A/I 2016 The Sound of Beauty, un bellissimo rosso lampone, un colore intenso dal classico finish creme non eccessivamente lucido, che si applica facilmente e che risulta coprente da subito, la seconda passata la faccio per abitudine e per coprire qualche imperfezione, dato che non sono precisissima. Il pennello è largo come piace a me, stende lo smalto in poche mosse. La durata è nella media.

Per l'accent ho utilizzato un simpatico topper Essence, il carinissimo 101 Dalmations.


Ho adorato questa combo e questo smalto mi piace sempre di più ogni volta che lo uso, sia per il colore che per la texture ottima.
A voi piace questo colore?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. BELLISSIMA!SIA LA NAIL ART CHE IL COLORE DELLO SMALTO =) se ti av ti apsetto nel mio blog con un nuovo post ;) http://jessicamixblog.blogspot.it/2017/01/preferiti-di-gennaio-beauty-news-ecc.html

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie ^^ Nella loro semplicità fanno effetto, vero? ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn