Review Artdeco - Bath & Body Collection Senses Asian Spa

9/15/2016 05:45:00 PM

Ciao a tutte!

Da qualche mese Artdeco ha lanciato una nuova collezione di prodotti bagno e corpo, la Senses Asian Spa, che sposa il concetto orientale di benessere fisico legato a quello mentale, al benessere dell'anima grazie alle fragranze, ai colori e anche alle consistenze dei prodotti da utilizzare durante il bagno o la doccia.














 






Sono state create quattro linee:

La Serie Spa New Energy (arancione) ha come principi attivi lo zenzero e le bacche di Goji; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore, mentre l’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative.
La Serie Spa Deep Relaxation (verde) ha come obiettivo quello di infondere armonia e pace interiore. A base del fiore asiatico del neroli, prodotto dai fiori bianchi dell'albero di arancio amaro, insieme al legno di sandalo conferiscono una particolare fragranza alla serie. I principi attivi del fiore del neroli hanno un effetto calmante ed aiutano a ristabilire l’equilibrio interiore. Il legno di sandalo, che rigenera la pelle secca e dona un effetto come di leggero tepore, garantisce la pace e l’appagamento dei sensi.
La Serie Spa Sensual Balance (rosa), caratterizzata dal simbolo yin e yang, ristabilisce l'equilibrio di corpo e mente grazie al profumo di ylang-ylang e patchouli. Il primo olio è ottenuto dai petali della pianta dell’ylang-ylang, ed è in grado di rilassare, ripristinare l'equilibrio e proteggere la pelle danneggiata. Il Patchouli invece, ottenuto come un olio essenziale dalle foglie della pianta tropicale del Pogostemon, ha un effetto afrodisiaco.
La Serie Spa Skin Purity (blu), con i principi attivi del fiore bianco di loto e del latte di riso, è sinonimo di purezza e chiarezza. Il loto bianco lenisce e protegge contro le influenze ambientali negative, mentre il latte di riso trattiene l'idratazione assicurando una pelle liscia e morbida, e ne rafforza la naturale barriera.



Ho potuto provare due prodotti, un doccia schiuma particolare in mousse e un'acqua profumata, precisamente Foaming Shower Gel della linea energizzante(arancione) e l'Aromatic Body Fragrance della linea rilassante(verde).

Dal packaging essenziale ma curato, realizzato con materiali riciclabili quali plastica e metallo, catturano l'attenzione grazie ai loro colori, verde e arancio, ma anche ai motivi stilizzati in stile orientale, uno diverso per ogni linea.
Il doccia schiuma ha un profumo fresco, frizzante, zenzero e bacche di Goji legano a creare una fragranza non banale, piacevolissima, da vero effetto energizzante. Sotto forma di gel che poco alla volta si trasforma in una soffice e bianca mousse tra le mani, deterge senza aggredire la pelle.
L'acqua profumata mi ha accompagnato, e ancora lo fa, durante tutta l'estate, pochi spruzzi rinfrescano il corpo donandogli un delicato profumo mai eccessivo, particolare, un perfetto mix che appaga l'olfatto e anche i sensi.


Quantità: 100ml(PAO 18M) e 200ml(PAO 12M)
Prezzi: € 13 e € 20
Consigliati? Si



I prodotti di questa collezione sono in vendita in Italia solo presso i centri estetici autorizzati. Potete seguire la pagina Fb Artdeco per restare aggiornate sulle novità.


Voi cosa ne pensate di questa collezione?

A presto&Kisses ^_^






I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Prodotti molto interessanti
    Baci Tere
    http://terexina88.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Penso che siano veramente interessanti *-* e vorrei tanto provare la Serie Spa Sensual Balance <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano tutte fantastiche, spero che avrai modo di provarla ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn