Novità Nabla Cosmetics - Collezione Mermaid [Estate 2016]

7/07/2016 07:40:00 PM

Ciao a tutte!

Finalmente possiamo dare uno sguardo all'intera collezione che Nabla lancerà il prossimo 13 luglio, dopo tanti spoilers, supposizioni e chiacchiere.



Mermaid, sirena, così si chiama questa collezione estiva. Gli spunti sono chiari quindi, il blu del mare, le squame iridescenti di una sirena, i caldi colori di un tramonto sul mare, con toni che spaziano dall'oro al porpora, luci e riflessi particolari, che si vedono solo in paesaggi del genere.


La collezione si compone di nove ombretti, alcuni con una nuova texture 'Celestial' che non vedo l'ora di scoprire.


Selfish
è un ombretto multiriflessato dalla base teal bruciata e dal preponderante riflesso multicolor in cui spiccano componenti rosa, viola, champagne ed indaco. Un duochrome dall’effetto super bagnato. Può essere usato sia da solo che come top coat. - Nuova texture "Celestial".

Sensuelle è un rosa baby tenue e luminoso con uno spiccato riflesso duochrome oro, brillante e romantico. Leggermente colorato, resta trasparente sulla palpebra per non coprire il colore di base ma per donare invece un’affascinante patinatura pastello ed un effetto bagnato scintillante e bon ton. - Nuova texture "Celestial".

Nereide è un ombretto dalla base tortora trasparente e dal riflesso argento puro. Il contrasto che racchiude in sé si riflette in una tonalità neutra estremamente sofisticata e luminosissima. Da usare da solo o come top coat. - Nuova texture "Celestial".

Cleo è un denso oro a base ocra, che sembra oro colato. È l’oro egizio di Cleopatra ed anche quello vergine di una pepita. Sembra un antico gioiello di un tesoro nascosto che continua a brillare nelle acque senza sosta.

Juno Moon è un ombretto da una base ruggine scura che si fonde con un pronunciato riflesso viola ciclamino elettrico. Una tonalità viva ed accesa, lievemente duochrome. La sua texture fondente e burrosa contribuisce a creare una patina semi-specchiata.

Chemical Bond è una tonalità neutra caratterizzata da una base delicatamente bronzata immersa in un bagno di puro platino. Il risultato è luminosissimo ed intrinsecamente tridimensionale.

Under Pressure è un inebriante blu duochrome dalla base verde petrolio bruciato e dall’elettrico riflesso teal in superficie. Tonalità sfaccettata e lussuosa, di rara eleganza.

Calypso è un viola eliotropo con un riflesso di violetta super-metallico e freddo, una vera e propria cromatura talmente brillante che abbaglia. È incredibilmente specchiato ed ha un finish lucido e vivo come acqua lucente.

Sugar è una tonalità rosa carne duochrome dall’angelico riflesso oro. Da utilizzare come illuminante sofisticato e luminoso ma anche applicato su tutta la palpebra per un look fresco e romantico!


Poi troviamo due nuovi blush, un rossetto Diva Crime nude ed una palette Liberty Six in edizione limitata davvero adorabile!


Coralia è un deciso color pesca lievemente duochrome dalla splendida satinatura rosa ramata. Le guance si illuminano, come inebriate dal sole. Coralia è un must have per l’estate.

Kendra è un neutro mauve con un tocco di rosso e di rosa all’interno. Un’irresistibile tonalità neutra che si rivelerà preziosa più che mai. Come per magia valorizza tutto il volto e fa la differenza in un look, senza focalizzare l’attenzione direttamente su di sé. Ravviva il viso senza mai interferire con il rossetto indossato.


Closer è un rossetto nude in cui marrone e rosa partecipano in quantità identiche dando vita ad una tonalità assolutamente bilanciata, perfetta per completare qualsiasi look in modo elegante ma anche sexy, è un rossetto nude di carattere.


Anche voi attendete con ansia l'uscita di questa collezione? Io si, ho messo gli occhi su diversi ombretti e forse su Kendra. Vi ricordo che partirà, come al solito, una promozione legata al lancio.
www.nablacosmetics.com.

A presto&Kisses ^_^





 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Gli ombretti sono davvero una meraviglia :) ogni volta che ne propongono di nuovi mi stupiscono per l'originalità dei colori!
    Anche il rossetto non è niente male *_*
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, mi innamoro di quasi tutto tutte le volte :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn