Review Biomed - Chin Up, Crema rassodante per collo e decoltè

6/16/2016 07:53:00 PM

Ciao a tutte!

Quando ho avuto la possibilità di provare dei prodotti Biomed per voi, la presenza di questa crema per collo e decoltè in catalogo mi ha subito incuriosito, perchè con l'età che avanza ho cominciato a vedere segni 'molesti' alla base del collo, pare dovuti anche alla posizione in cui dormo(?!).
Insomma l'idea di riuscire ad appianare un po' queste linee mi ha fatto scegliere di provare Chin up, una crema rassodante leggera e a rapido assorbimento.



Chin up contiene Argatensyl™, una proteina estratta dal fungo di Argan con forti proprietà rassodanti, che aumenta l'elasticità della pelle e riduce linee e rughe a lungo termine. Nella sua formula sono presenti anche Olio di Argan, Burro di Karité e Aloe Vera, che idratano e donano alla pelle un aspetto morbido ed elastico.

Il packaging è essenziale, serio, scatola bianca come lo è anche il tubetto, con semplici istruzioni e l'unica nota di colore è data dal disegno dell'ingrediente fondamentale presente nella formulazione.


Ho usato questa crema più a lungo che ho potuto applicandola, come consigliato, 2 volte al giorno, per capire quanto e se davvero rendesse la pelle migliore.
Devo ammettere che la pelle appare più liscia e compatta, morbida e profumata, ma di certo non ho visto diminuire, se non pochissimo, i segni su cui speravo potesse aiutarmi.

Quantità: 40ml (PAO 6M)
Prezzo: €19,99
Consigliato?Si, ma non fa miracoli.
Inci:


Insomma non siamo di fronte ad una crema miracolosa, ma applicarla con costanza gioverà senz'altro alla vostra pelle. E' anche probabile che su rughe di altro genere, possa risultare più efficace.


Maggiori info sul marchio potete trovarle sul sito ufficiale Biomed, dove si può anche acquistare, oppure potete visitare il sito della Farmacia On line Italiana autorizzata www.efarma.it.
Infine, potete visitare anche la pagina FB

Avete mai provato prodotti specifici per collo e decoltè? Come vi siete trovate?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Non ho mai provato una crema simile, però credo sarebbe utile in estate :)

    RispondiElimina
  2. Concordo, non fa miracoli, anche se la pelle risulta comunque migliore al tatto :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn