Review John Masters Organics - Green Tea & Rose Hydrating Face Serum

5/02/2016 08:30:00 AM

Ciao a tutte!


Oggi vi parlo di uno dei migliori prodotti per il viso che ho provato da un anno a questa parte, sicuramente quello che più ha soddisfatto le mie esigenze.

Il Siero idratante per il viso al tè verde e alla rosa di John Masters Organics è adatto a pelli da normali a secche per le sue proprietà idratanti e nutrienti, ed ha il 93% degli ingredienti certificati organici.
Contiene alga marina, olio di fiore di rosa e di girasole, radice di ravanello e omega-6, tutti principi attivi che garantiscono nutrimento, protezione dai batteri e dall'inquinamento, idratazione, oltre al gel di aloe vera per un effetto lenitivo. Contiene anche tè verde ed estratto di riso dalle proprietà ringiovamenti e riparatrici della cute disidratata.
Questo prodotto è consigliato come siero rinfrescante e nutriente da utilizzare in ogni momento del giorno, quando più se ne sente la necessità, ma l'azienda suggerisce anche di utilizzarlo come sostituto alla crema notte più pesante, che è poi l'utilizzo che ne ho fatto io.



























Il siero si presenta in una bottiglietta di vetro ambrato con erogatore a pompetta, comodo perchè dosa bene la quantità che serve, è bianco e piuttosto liquido, dall'odore non buonissimo in realtà, almeno per il mio naso, ma che per fortuna non risulta persistente e al quale poi ci si abitua.

Pur avendo la pelle a tendenza grassa, non proprio il tipo indicato per questo siero, sono rimasta piacevolmente sorpresa di quanto risulti leggero e a rapido assorbimento, di come non sia 'troppo' come crema da notte, di come non mi faccia svegliare con la pelle unticcia e lucida come spesso mi è accaduto con creme troppo pesanti.

Quantità: 30ml (PAO 6M)
Prezzo: € 37
Consigliato? Si!
Inci: Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, glycerin*, rosa damascena (rose) flower water*, cocoglucoside, coconut alcohol, leuconostoc/radish root ferment filtrate, borago officinalis (borage) seed oil, oryza sativa (rice) extract*, camellia sinensis (green tea) leaf extract*, spirulina platensis (algae) extract*, butyrospermum parkii (shea) nut butter*, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract*, cananga odorata (ylang ylang) flower oil*, rosa damascena (rose) flower oil*, anthemis nobilis (chamomile) flower oil, boswellia carterii (frankinscense) resin extract, sclerotium gum, xanthan gum, potassium sorbate, linalool†, geraniol

* Certificazione bio NOP
† Componente naturale di oli essenziali


Insomma per me è un prodotto super promosso, il prezzo è quello che è ma la qualità è elevata, si sa, vi ho già parlato di JMO diverse volte(qui, qui e qui).
potete dare un'occhiata all'intera gamma di prodotti sul sito: http://www.johnmasters.it

Voi avete esperienze con questo tipo di prodotto e con la JMO?

A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) Nuova iscritta. Questo prodotto è davvero interessante, adoro tutto ciò al the verde!! *-*
    Se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn