Review Lush - Salted Coconut, Esfoliante per le mani

3/09/2016 06:57:00 PM

Ciao a tutte!


Oggi vi parlo di uno dei prodotti più amati dell'anno scorso, amore a prima vista sin dalla prima prova in bottega, uno di quei prodotti del quale pensi di poter fare a meno ma che, dal momento in cui lo conosci, ti diventa indispensabile.


Salted Coconut di Lush è uno scrub mani della nuova linea Oxford Street, quella creata per la nascita del nuovo mega negozio londinese (ve ne avevo parlato ampiamente qui )


Uno scrub a base di sale marino e olio di cocco che risulta efficace pur restando delicato, dato che il sale, un esfoliante naturale, è in granelli piccoli e fini. Si può utilizzare sulle mani inumidite oppure asciutte, per un effetto 'strong', per mani particolarmente bisognose di cure o, perchè no, particolarmente sporche. Per me è diventato un must della mia manicure settimanale, prelevo una piccola dose e comincio a strofinare e massaggiare le mani fino alla punta delle dita.

Il mix di oli essenziali quali olio d'Argan, di Neroli e soprattutto la presenza dell'olio di cocco non solo regala a Salted Coconut un profumo inebriante(reso unico anche dalla presenza del Ginestrone, una pianta sempreverde dai fiori gialli) che ti accompagna durante tutto il tempo di applicazione, ma dona anche tutta l'idratazione necessaria alla pelle, cosa che consente di non applicare creme dopo il risciacquo. Vi sembra impensabile? Ed invece, credetemi, è così; le mani saranno morbide, lisce e levigate, e dureranno così a lungo, potete contarci, le prime volte non si riesce a smettere di accarezzarsi il dorso delle mani (beh almeno per me è stato così!).


Appena sono iniziati i saldi e ho visto che sul sito era in saldo proprio questo prodotto sono corsa ad ordinarne un barattolo, l'idea di restare senza mi ha fatto organizzare un ordine cumulativo nel giro di 48h! E ho anche convertito un'amica che ora ne è entusiasta. Fortuna che la scadenza è abbastanza lunga, almeno non c'è da correre per finirlo.

Quantità: 130gr (PAO 12M)
Prezzo: € 11,95
Consigliato? Si!
Inci: Sale marino fino (Sodium chloride), Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso fresco di limoni (Citrus limonum), Tofu Delicato Biologico (Tofu), Cera giapponese (Japan Wax), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Olio di Argan (Argania spinosa), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), Amyl Cinnamal, *Geraniol (*Geraniol), *Farnesol (*Farnesol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)
nb: Quelli in nero sono ingredienti sintetici sicuri.



Lo amo e lo consiglierò sempre...è un prodotto che crea dipendenza. Le mani diventano talmente morbide oltre che profumate che è impossibile non notare la differenza tra il prima e il dopo.

Potete acquistarlo sia in bottega che online, come sapete: www.lush.it

Voi lo avete mai provato? Qual è il vostro scrub mani del cuore?


A presto&Kisses ^_^






Il prodotto mi è stato donato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Oddio riesco a immaginare la tipologia di prodotto..apparentemente inutile, ma se lo provi non lo molli più ;D chissà che profumino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io che le mani le bistratto, l'ultimo dei miei pensieri proprio, mi ritrovo ad aspettare il momento dello scrub settimanale :P Adoro troppo!

      Elimina
  2. Questo l'ho provato in negozio ed è stupendo *_*

    RispondiElimina
  3. Lo voglio! Ne avevo letto in qualche post di risposta al Tag dei Prodotti PROva e già mi aveva incuriosita, adesso penso di sentirne proprio la necessità...

    RispondiElimina
  4. lo proverò senz'altro, mi piacciono i prodotti lush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto, se lo provi fammi sapere ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn