Tag: I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

1/20/2016 05:38:00 PM

Ciao a tutte!

Oggi rispondo al tag " I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro" creato da Deirdre Dixit e le ragazze di Biancaneve Makeup, grazie alla dolce Sara Recensioni Cosmetiche per avermi coinvolto!


Quel che si deve fare è elencare i prodotti che ci piacciono tanto, talmente da farli ricomprare perfino a noi makeup/skincare addicted che amiamo provare le novità, perchè sono talmente buoni ed efficaci che non possiamo più farne a meno.

Altre piccole regole da rispettare:
  • Citare le ideatrici del tag;
  • Taggare 5 blogger;
  • Utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Allora incominciamo...vi parlerò di un prodotto per ognuna delle categorie in esame(skincare corpo, viso, makeup, capelli e unghie):


Il prodotto skincare corpo che è riuscito a farsi ricomprare non è uno in particolare, ma una categoria di un marchio a voi ben noto per l'ottima filosofia aziendale e per i profumi particolari e goduriosi...sì, sto parlando dei Burro Corpo di The Body Shop, che lasciano la pelle idratata a lungo rendendola morbidissima. Peccato che il mio preferito 'ever' fosse di un'edizione limitata natalizia, Ginger Sparkle aveva un profumo di coca-cola buonissimo!

Per quanto riguarda la skincare viso un prodotto che compro e ricompro da tempo, anche per il comodo formato da viaggio, è lo Super Struccante Occhi Waterproof Bifasico Sephora, come mi piace quel liquidino blu che strucca qualunque cosa senza farmi faticare e irritare gli occhi!

E' raro, rarissimo che io riesca a comprare un prodotto di make up due volte di seguito, vuoi perchè tante cose mi durano una vita, vuoi perchè ho sempre la tentazione di cercare e provare altro. Ho fatto un'eccezione per il Mascara Vamp! di Pupa, che resta per me il migliore nella fascia medio-bassa di prezzo. Volumizza, allunga, dà le mie ciglia un bell'effetto 'drama' senza appiccicare.
(Fino a non molto tempo fa avrei detto il fondotinta Infaillible L'Oreal ma ahimè ha cambiato formulazione oltre che tonalità)

Sto cambiando talmente tanto spesso la routine dei miei capelli che è difficile trovare un prodotto che ricompro, ma posso assicurarvi che ce n'è uno che ricomprerò tra poco dato che mi sta finendo, ed è l'olio Nashi Argan, che utilizzo dopo la piega per disciplinare soprattutto quando li asciugo mossi (come suggerito dal buon Mirko allo stand durante il Cosmoprof).

Infine, per quanto riguarda le unghie, a parte il mio ormai adorato e infallibile Solvente senza acetone della Cien, un prodotto(anzi due) che ho scoperto solo l'anno scorso e che senz'altro ricomprerò perchè mi ci sono trovata strabene(e infatti ve ne parlerò presto), sono le basi Pupa Ultra Rinforzante e Attiva Crescita .


E questo è quanto. Avete qualche prodotto in comune con me?
Taggo:
A lost girl
TheElenuccia
What's in my bag
Il Barbatrucco della Mokarta
Natural Chic


 A presto&Kisses ^_^     

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ciao! Il burro corpo di TBS l'ho già sentito nominare troppe volte, quindi direi che è un'ottima segnalazione: da provare. Tanto amore anche per tutti i prodotti Nashi Argan. Ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, meritano Gaia, appena puoi provane almeno uno ;)

      Elimina
  2. bello questo tag!!!!!!!!!!! spero di riuscire a rispondere presto *_* anche se... mi rendo conto che davvero raramente compro lo stesso prodotto due volte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me, sono davvero pochi quelli che ho ricomprato XD

      Elimina
  3. Lo struccante bifasico Sephora non mi è piaciuto, mi arrossa gli occhi @_@
    Comunque penso che acquisterò a vita il contorno occhi Biofficina, lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo segno, quando finisco il mio potrei provare questo Biofficina *_* Mi dispiace per lo struccante... :(

      Elimina
  4. ciao cara, buongiorno! anche se non sono stata nominata, farò sicuramente questo tag perché è carinissimo. ti seguo, quindi trovo molto interessante questo tag, perché sono dei pochi post che mi piacciono scrivere, però mi piace un sacco! ^^non so se mi spiego. :)
    anch'io ho dei prodotti che, nonostante le novità, compro e ricompro! Purtroppo il mascara vamp per me, è stata una brutta esperienza. forse dipendere dalle ciglia, o da come ti trovi?! può darsi, ma lo bocciato subito. :( gli smaltini pupa sono carini, ma ho solo 4 e non compro più smalti per il motivo che devo finire quelli che ho. O.o sono ben 70 smalti...vabbeh.
    un bacione, grazie per avermi fatto scoprire questo tag.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii fallo, aspetto di leggere le tue risposte ;) Con il Vamp è un po' così, o lo ami o lo odi eheh a me per fortuna è andata stra bene. Quelli Pupa sono smalti curativi, quindi ci sta comprarne se si ha necessità ;)

      Elimina
  5. Anche per me lo struccante bifasico di Sephora è un prodotto top! Mi incuriosiscono molto i burri The Body Shop, chissà che profumazioni celestiali! Il prodotto che compro e ricompro più spesso è lo shampoo di La Saponaria al girasole e arancio dolce, un mai più senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I burri corpo TBS sono fantastici <3
      La Saponaria mi manca, appena avrò la possibilità però vorrei provare proprio uno shampoo!

      Elimina
  6. Non ho l'olio ma un prodotto comunque simile sempre della Nashi Argan :) io penso ricomprerò a vita il tea tree oil di Antos ed il siero viso purificante di Biofficina Toscana, sulla mia pelle stanno facendo miracoli *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nashi Argan ha dei prodotti fantastici <3 Quelli che citi sono prodotti che non ho mai provato,anche se ne ho sentito parlare, specie del tea tree oil Antos :)))

      Elimina
  7. grazie per aver partecipato sabri! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per averlo creato ^^ E' un tag tanto simpatico!! :-*

      Elimina
  8. io pure amo il Bifasico di Sephora!
    mentre il Vamp... l'ho dovuto cestinare dopo un mese, su di me era tremendo e mi colava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bifasico forever :D
      Del Vamp su di te mi sa che me lo ricordavo...peccato!

      Elimina
  9. Il bifasico di Sephora è lo struccante migliore che abbia mai provato!! Comprato e stracomprato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimissimo, mi fa piacere che siamo in tante eheh ^_^

      Elimina
  10. Sono felice che tu abbia voluto partecipare al tag, grazie :)
    Il solvente Cien è una manna dal cielo, concordo.

    RispondiElimina
  11. tesoro eccomi! perdonami per il ritardo ma questo periodo è cosi incasinato che il blog resta sempre indietro, ma rimedierò. Risponderò al tag prima possibile ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn