Review Vitamol - Body Mist

10/25/2015 07:33:00 PM

Ciao a tutte!

Poco prima dell'estate ho avuto modo di richiedere tramite il sito Campioniomaggigratuiti.it di testare delle acque profumate, fortuna ha voluto che fossi scelta. Ho così ricevuto cinque delle dieci profumazioni disponibili, le Body Mist del marchio italiano Vitamol, le ho usate durante tutta l'estate e mi fa piacere farvele conoscere e raccontarvi come le ho trovate.

Le fragranze portano dei nomi che non lasciano intuire il tipo di profumazione, ma alludono invece allo stato d'animo di chi le indossa. Io ho avuto modo, in particolare, di sentirmi...Raffinata, Sensuale, Elegante, Meravigliosa e Affascinante.
Le altre disponibile le potete vedere sul loro sito e eshop.


La filosofia è proprio questa, scegliere una profumazione in base all'umore e a come vuoi porti agli altri, bisogna però ricordare che con i profumi non è sempre così facile, non lo si può scegliere così, perchè ogni pelle è diversa e può reagire diversamente ad una fragranza. E quindi può capitare che se ti senti, o speri di sentirti, affascinante, potresti avere su un profumo che non ti si addice affatto, facendo svanire tutto il buono che cercavi di trovare.

Per quello che ho potuto testare, ho amato sentirmi Elegante, Raffinata, Meravigliosa, son profumi che mi si addicono, che mi fanno sentire bene, che cerco quando voglio sentirmi a posto, la prima e l'ultima hanno spiccate note fiorite, mentre quella di mezzo ha una nota più cipriosa e dolce, ed è senza dubbio la mia preferita.
Con le altre due profumazioni non è andata altrettanto bene, ma è sempre una mera questione di gusti, Sensuale è un po' troppo aspro e Affascinante troppo dolce su di me.

Per essere delle acque profumate hanno una persistenza lunghissima, e anche se sono pensate per rinfrescare la pelle ed idratarla, donando anche un buon profumo che possa dare nuova energia anche all'anima, le ho trovate valide anche usate con il semplice scopo di profumare, visto che si viene da subito avvolte da un buon profumo che vi porterete addosso per diverse ore, dando modo anche alle persone che vi incontreranno di apprezzarlo.

Il packaging è semplice, classico contenitore trasparente con erogatore spray, cambia solo l'etichetta che ha un colore ed una fantasia diversa in base alla profumazione. I miei sample invece, come vedete, sono tutti uguali.
Il prezzo è giusto, posto che 200ml è probabile che vi dureranno un bel po', visto che io ne ho da 30ml e nonostante alcuni siano stati usati non dico tutti i giorni ma quasi per circa tre mesi, ne ho ancora.


Quantità in vendita: 200ml
Prezzo: €11,50
Consigliato? Si!
Inci: Contiene glicerina


Avete mai sentito parlare di Vitamol e delle sue Body Mist? A me hanno piacevolmente colpito, le consiglio ad occhi chiusi, l'unico neo è l'impossibilità di annusarle prima di acquistarle per sapere che profumazione possa fare al caso vostro, cosa che per me è quasi essenziale.


A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo ma non sono in alcun modo legata all'azienda.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di Vitamol °.° certo è un peccato non poter annusare prima di comprare, ma se sono davvero così buone vale la pena tentare ;)
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si è fortunate(o poco schizzinose in fatto di profumi) ne vale davvero la pena ;)

      Elimina
  2. Sai che non conoscevo questo brand? Io per il momento sono in fissa con le acque profumate, ho preso quelle di victoria Secrets e le sto adorando. Comunque mi piace la filosofia del brand, cambiare fragranza in base all'umore è una cosa che ho sempre fatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh neanche io lo conoscevo prima eheh la filosofia è simpatica, è vero ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn