Review Human+Kind - In Shower Body Moisturizer

9/28/2015 06:20:00 PM

Ciao a tutte!


Siccome in palestra faccio spesso la doccia e spesso vado anche di fretta, ero alla ricerca di un prodotto 2 in 1, che potesse lavare ed idratare insieme, in modo da farmi perdere meno tempo possibile.
Grazie ad uno degli sconti Sephora -rivenditore in esclusiva per l'Italia- della scorsa primavera ho fatto mio questo prodotto della Human+Kind, marchio irlandese con un particolare occhio al bio, sia per la composizione interna che esterna delle sue referenze.

Il packaging è delizioso,  ammetto che oltre alla curiosità da blogger per un marchio nuovo, ad attirarmi sono stati i colori, un mix dei miei preferiti, è uno stile che mi si addice e non potevo proprio farmi scappare l'opportunità di averlo tra le mani.


Skincare with a conscience



 In Shower Body Moisturizer è una crema bianca piuttosto corposa che va a lavare ed idratare delicatamente, senza aggredire, non fa troppa schiuma al contatto con l'acqua ma si sciacqua con facilità. Massaggiandola sulla pelle umida, la crema idratante viene ben assorbita facilmente, permettendo alla pelle di risultare subito ammorbidita.

Devo dire che il potere idratante c'è, per quanto non sia eccellente, almeno su di me che ho spesso la pelle secca, soprattutto sugli arti. Ma se si va di fretta e non si ha tempo per coccolarsi con tanti prodotti, questo detergente è un buon compromesso, non si ha la sensazione di uscire dalla doccia con la pelle assetata, che tira.
Il prezzo forse è un pochino alto, ma si paga anche l'inci che, parlando da totale inesperta, mi sembra piuttosto buono.

Quantità: 250ml (PAO 12M)
Prezzo: € 13
Consigliato? Sì, con riserva.
Inci: Aqua, Olus Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Tricaprylin, Sodium Stearoyl Lactylate, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Coco-Glycerides, Cera Alba, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, Carbomer, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Linalool


Voi avete provato qualcosa di questo marchio? Vi piace?

A presto&Kisses ^_^


You Might Also Like

8 commenti

  1. Non conoscevo proprio questo marchio, devo provare il prodotto, io non ho la pelle secca, solo sulle gambe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potrebbe fare al caso tuo ;) Se da Sephora non lo trovi mi sa che ti tocca provvedere online...

      Elimina
  2. Di Human+Kind per ora ho provato la crema mani e il detergente viso+pannetti, mi son trovata molto bene con tutti e due i prodotti, per me è un marchio interessante.
    Per provare altri prodotti sto aspettando che il marchio arrivi anche nella mia Sephora, prima o poi mi lancerò sullo shampoo!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene ;) E' molto interessante, ogni volta che ne vedo proverei tutto :P Spero arrivi, e se no pensa a qualche incursione fuori porta ihih :-*

      Elimina
  3. Un buon prodotto da palestra, in effetti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, mi ha salvato tante sere che andavo di fretta ;)

      Elimina
  4. Brand sconosciuto fino ad ora :) il pack è proprio carino, sembra ottimo appunto se si va di fretta!
    Grazie per avermelo fatto conoscere :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di essere d'aiuto ^^ Online da Sephora lo trovi sicuramente, se non proprio in tutti i negozi fisici(come mi facevano notare più sopra) ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn