Evento Lush - Presentazione Novità Oxford Street

9/30/2015 06:33:00 PM

Ciao a tutte!


Mercoledì scorso ho avuto l'opportunità di partecipare all'evento blogger che Lush ha organizzato nella bottega di Napoli per la presentazione della linea di prodotti arrivati direttamente dal nuovo store londinese di Oxford Street, il più grande al mondo.


In realtà qui in Italia è arrivata solo una selezione dei tanti, tantissimi prodotti creati sotto la cura di Mark Constantine, fondatore di Lush, ne potremo vedere circa una quarantina, che stanno poco alla volta arrivando fin da noi.

Il tavolo delle meraviglie



 Non era la prima volta che entravo da Lush a Via Toledo (anche detta la via del peccato cosmetico eheh), ma lo era di certo in qualità di blogger, ero un po' emozionata, lo ammetto, ma sono stata subito messa a mio agio da uno staff simpaticissimo che è stato davvero a nostra disposizione, che ci ha presentato tutte le novità in modo completo ed esauriente.
Prova di Salted Coconut, Yuzu&Cocoa e Love Light



I prodotti mani e piedi sono stati una vera scoperta, per me in particolare che alle mie estremità dedico, mea culpa, poco tempo durante tutto l'anno, salvo piccole crisi da senso di colpa.
Abbiamo provato sulla nostra pelle le meraviglie che alcuni prodotti, sia da soli che combinati, riescono a fare. Salted Coconut è davvero speciale, un prodotto composto principalmente da sale marino, olio d'Argan e cocco, che da solo riesce a scrubbare e al contempo idratare e nutrire le mani, che saranno subito morbide e profumate.
Poi mi sono innamorata di Yuzu&Cocoa, una crema da doccia che ti rende un Simpson sotto la doccia eheh. Ebbene si, il giallo si diffonde ma niente paura, uscendo dalla doccia tornerete esseri umani dalla pelle rosea.
Altro prodotto che mi ha davvero impressionato(e che farò mio quanto prima!) è la crema mani Love and Light, con Neroli e Fior d'arancio, creata con una nuova formulazione rispetto alle altre già in commercio, meno corposa ma con le stesse proprietà nutritive ed idratanti, ed è a rapido assorbimento. Ha un profumo buonissimo, vi consiglio di andare ad annusarla.

In alto da sinistra: Il giochino dei colori; foto di gruppo courtesy of Lush_Napoli ;)
In basso da sinistra: dimostrazione dei prodotti per i piedi su Fatima ; la mia manina impiastricciata di scrub e crema doccia

Per la linea piedi, ho visto in azione Powder Pomice, un sapone a forma di pietra pomice che aiuta a levigare oltre che a lavare, donando estrema morbidezza ai piedi con pochi semplici gesti.

Bombe e saponi

Non potevano mancare le Bombe da bagno, ce ne sono diverse, tutte con profumi particolari e buonissimi. Ce ne sono quattro nuove, in negozio ho visto Intergalactic e Yoga Bomb, la prima con colori al neon e stelle e zuccherini scoppiettanti, contiene menta piperita, la seconda contiene olio di Olibano e Canfora, che per me ha un vago sentore di cannella, per un bagno super rilassante.

Poi ci sono anche The Experimenter e Frozen, la prima alla vaniglia, coloratissima e con un cuore spumeggiante, l'altra con pompelmo e neroli, che rilascia lustrini argentati.


Questo è quanto ho potuto vedere alla dimostrazione, dalla quale son dovuta venir via prima per non perdere il pullman che mi riportava a casa, ma vi illustro brevemente anche il resto dei prodotti.
Mancano all'appello infatti alcuni prodotti per la doccia e per il viso, spumantine da bagno e maschere fresche, nonchè saponi e scrub.


Partiamo proprio da due Scrub solidi: Rub Rub Rub e The Rough with the Smooth (visto in negozio ma non provato), uno a base di sale marino e l'altro di zucchero, entrambi profumatissimi.
Poi ci sono gli spumanti da bagno, Pink Flamingo, Milki Rurk e Granny Takes a Deep:simpatici da sbriciolare nella vasca per avere tanta schiuma profumata durante il bagno.

Ovviamente ci sono anche nuovi coloratissimi e profumati saponi, realizzati con frutta e verdura fresche e oli essenziali, e sono: Soap Pride, Devil's Nightcap, Respect your Elders e Outback Mate.

Novità anche nella gamma delle maschere fresche, altro prodotto di punta di Lush, da conservare sempre in frigo: Cup o’Coffee, Don’t Look at Me, Rosy Cheeks.

Per il restanti prodotti vi rimando al sito Lush, dove troverete tutte le notizie possibili e potrete allungare la vostra wish list (lo so che ne avete una, confessate, io ce l'ho!)
www.lush.it

sempre courtesy of Lush_Napoli


Ringrazio nuovamente lo staff di Lush Napoli per l'accoglienza, spero di ripetere presto questa bella esperienza.

Voi avete già avuto occasione di vedere le novità Oxford Street dal vivo? Cosa ne pensate?

 A presto&Kisses ^_^



*Non sono in alcun modo legata all'azienda e non vengo pagata per parlarne.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi piacerebbe andare in un negozio lush :( purtroppo da me non si trova.. sicuramente un bellissimo evento


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, neanche da me purtroppo, aspetto di andare a Napoli quelle poche volte l'anno *_*

      Elimina
  2. Ma son già arrivate in Italia quindi? la prossima volta che passo da Lush dò una sbirciatina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, già da qualche settimana, ma stanno arrivando poco alla volta ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn