Review Fuente - Herbal Wellness, Trattamento specifico per il cuoio capelluto

6/09/2015 09:38:00 AM

Ciao a tutte!

Dopo parecchi utilizzi, prove e riprove, è finalmente ora che vi parli di questo trattamento completo del brand Fuente, distribuito in Italia da A-Vita, specificamente studiato per la cura ottimale del cuoio capelluto e la riattivazione delle sue naturali funzioni, per favorire la crescita dei capelli.






Il trattamento Herbal Wellness non provoca reazioni allergiche, anzi, il suo Scalp Treatment risulta avere un effetto calmante ed emolliente sul cuoio capelluto irritato e sensibile.

A-Vita ha pensato di propormi questo trattamento proprio perchè conosce i miei problemi di dermatite da stress che mi affliggono, e io ho seguito tutte le istruzioni e i consigli per cercare di ottenere il risultato migliore.
Lo shampoo delicato, tra i quali ingredienti troviamo le foglie di menta, che aiuta a dare volume ai capelli liberandoli però dall'elettricità statica, l'olio da massaggiare sulla testa, ricco di aloe Vera, alga marina e semi di finocchio, da tenere in posa al caldo perchè l'olio ammorbidisca e calmi la cute, il balsamo ipoallergenico, molto delicato, che rende da subito i capelli più pettinabili. Tutti e tre insieme promettevano di aiutarmi nella mia battaglia quotidiana contro il cuoio capelluto grasso e pruriginoso.

C'è da dire che questo trattamento è a scopo curativo, non fa miracoli in un paio di settimane, ma ci vuole del tempo perchè faccia effetto. Io l'ho utilizzato per oltre due mesi e devo dire che...boh, mi aspettavo di più sinceramente. Aspettavo il miracolo? Forse, perchè mi fido del marchio, ed in generale di chi me l'ha proposto, che prima di inviarmi prodotti consulta la scheda personalizzata che ho compilato tempo addietro all'inizio della collaborazione. Ma non ho notato purtroppo miglioramenti al mio problema, inoltre l'ho trovato un pelo pesante per i miei capelli, che si sporcavano più facilmente. Sarà perchè nel frattempo sono passata all'eco-bio, ma ho notato una differenza notevole(in peggio) quando ho utilizzato questa combo di prodotti, il profumo d'erbe è fresco e piacevolissimo, la morbidezza dei capelli anche, ma niente di più, ecco.


Quantità: 250ml (shampoo); 100ml (treatment); 250ml (conditioner)
Prezzo: da scoprire, lo aggiungerò appena possibile
Consigliato? Ni...dipende dalle esigenze del proprio cuoio capelluto


A conti fatti, non mi sento di bocciare questi prodotti perchè è sempre troppo soggettivo dare una definizione di cattivo o meno, e non voglio farlo. Fuente ha creato un trattamento specifico molto interessante, con parecchi ingredienti naturali tra l'altro, che può aiutare molte/i con problemi di cute irritata e tendente alla forfora. L'unica è provarlo, se siente interessati potete dare uno sguardo al sito A-Vita per ulteriori dettagli.


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Do subito un occhiata al sito:) mi piacerebbe provarlo per vedere come si comporta su di me baci

    RispondiElimina
  2. Non sopporto i prodotti che risultino pesanti su capelli e cuoio capelluto. Mi spiace tu abbia riscontrato questo brutto difetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,un peccato. Ma ho letto che altre blogger che si son trovate bene, purtroppo è molto soggettivo...

      Elimina
  3. Se appesantiscono i capelli non fa proprio per me, visto che tendono a diventare grassi sul cuoio capelluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh potrebbe succedere come a me allora...però, come dicevo, altre blogger ci si sono trovate bene, ti consiglio di leggere altre esperienze in giro ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn