Wandering in Search for New Makeup Products #11

5/26/2015 05:53:00 PM

Ciao a tutte!

In questi giorni ho avuto una pessima connessione, motivo per cui non ho potuto scrivere neanche mezza riga qui sul blog, mi dispiace, ma purtroppo dal cellulare non riesco a pubblicare, non mi è per niente comodo.

Tornando a noi, stamattina ho fatto un giro all'Ovs ed ecco cosa ho trovato di nuovo...


Eyeliner liquidi e Mascara (oltre alle matite occhi) Shaka, un prezzo piccolo per dei prodotti che mi sembrano di buona qualità, almeno gli eyeliner, gli unici che ho potuto swatchare, sono a lunga tenuta, li ho ancora sulla mano e non accennano a volersi spostare nè strofinando nè passandoci su un dito bagnato. Mi piace abbastanza il viola e a guardarlo bene anche red-purple, che forse tornerò a prendere.

swatch al volo(luce solare) di 7 degli 8 colori disponibili...violet, blue, green, red-purple, bronze, brown, grey...manca il nero


Poi ho trovato due novità Deborah, nuovo mascara Divine Volume&Curves (€10,90), che dovrebbe incurvare parecchio e donare volume alle ciglia(chi l'ha provato mi faccia sapere!)

e la collezione Water Effect, carinissima a vedersi, il packaging dei rossetti è troppo carino, e anche gli ombretti in crema mi sembrano validi, colori brillanti, anche se l'azzurro e il blu dal vivo si somigliano un po' troppo. Peccato non ci fossero i prezzi. I rossetti, quelli che più attirano lo sguardo con quel pack azzurro con tanti fiorellini, sono quattro, cremosi e morbidi, ho inaugurato io i tester stamattina eheh. Il primo è un color pesca/melone un po' chiaro per i miei gusti, il secondo un arancio/corallo carino, il terzo è un bel fucsia e l'ultimo un rosa malva.

swatch con luce naturale: i rossetti a sinistra(l'ultimo sotto è il primo di cui vi ho parlato), gli ombretti in crema a destra



Poi sono passata allo stand Rimmel, e lì ho trovato i nuovi lipgloss arricchiti con olio d'argan Oh My Gloss!(€ 7,90) della linea creata in collaborazione con Rita Ora, dodici colori per tutti gusti e le necessità. Ne ho swatchato solo uno, l'ultimo, che è un bel rosa, mi è sembrato discretamente cremoso e lucido.


Vi segnalo anche che c'è una qualche promo sui bronzer, anche se, ancora una volta, non era riportato quale fosse il prezzo.
(devo aver beccato la zona profumeria ancora in fase di installazione, tutto troppo nuovo, prezzi mancanti...)



Infine(perchè ormai di profumeria questo è rimasto in negozio, 4 brand, 2 low cost, 2 fascia media), stand Essence, anche questo piuttosto ben fornito(la teoria esposta poco fa prende sempre più piede),
ho trovato la collezione Brit-Tea ma ammetto che mi ha attirato poco, colori molto chiari, smalti sbrilluccicosi che poco mi piacciono, blush moooolto carino nel packaging ma che poco mi ha convinto nei colori, pennellino che non mi ha esaltato nella forma e, soprattutto, nella dimensione.


Poi vi segnalo il kit sopracciglia How To Make Brows Wow, non so neanche se è una delle ultime novità ma è la prima volta che lo vedo qui, scatolina con chiusura calamitata e all'interno ha tre colorazioni di prodotto in polvere, per tutte le esigenze.(io piuttosto ne avrei fatti tre diversi, ma vabbè)


E' tutto. Avete visto e/o comprato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

14 commenti

  1. Che belli gli eyeliner di Shaka! Dei colori davvero interessanti, mi piace tanto il grigio e anche red-purple!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. red-purple mi ha colpito a scoppio ritardato, è un colore strano, ma dovrebbe starmi bene *_*

      Elimina
  2. Gli eyeliner Shaka sono davvero belli *-*

    RispondiElimina
  3. La collezione estiva Deborah non mi ha conquistata a differenza di quella autunnale di cui ho amato tutto. Ho acquistato il blush Essence perché è carino, ma ha una scrivenza pari allo zero, peccato davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco,lo sapevo che c'era la magagna...contenta di averlo lasciato lì allora! Non ricordo più la collezione autunnale, ma questa devo dire che mi ha colpito, specie per la qualità dei prodotti se non per i colori, comunque piuttosto già visti ;)

      Elimina
  4. Cara Sabry hai fatto un lavoro encomiabile, ti ringrazio. Ora che so che la collezione Deborah ce l'hanno da Ovs, domenica andrò sicuramente in avanscoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii corri, è troppo carina ^^ Grazie a te per il tuo entusiasmo <3 L'Ovs è l'unico negozio che ho vicino e che posso controllare sempre ;)

      Elimina
  5. Ho notato anche io i gloss Rimmel e hanno colori davvero pazzeschi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono alcuni proprio carini, è vero :)

      Elimina
  6. beh sono contenta di vedere che il mio post prosegue....
    io dovrei rifarlo, ma onestamente al momento non ho molto tempo x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii Mary, mi diverto molto a scriverlo, l'ho tenuto in pausa parecchio anche io ma da un po' l'ho ripreso in mano ;)

      Elimina
  7. Interessantissimo post. Che darei per vedere dal vivo quegli eyeliner di Shaka, ma qui non c'è nemmeno l'ombra del brand. Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato, queste novità non sono male davvero!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn