Novità MUFE - Step 1 Skin Equalizer

1/18/2015 04:08:00 PM

Ciao a tutte!


Come prima proposta dell'anno Make Up For Ever ha pensato al viso, a prepararlo al meglio alla fase di trucco, per rendere la pelle perfetta. Quale prodotto è atto a ciò se non il primer?

5 dei 10 prodotti della linea


Nasce così la linea Step 1 Skin Equalizer, composta da 10 referenze che perfezionano in modo discreto e naturale la pelle e rendono facile per ogni donna individuare la giusta base di cui ha bisogno. Ci sono 5 primer correttivi che agiscono sulla texture dell’incarnato e correggono le imperfezioni sulla superficie; 5 basi colorate luminose che lavorano sul colore della pelle e ne regolano il tono. 
In apparenza dal colore nudo, in realtà rivelano la purezza del colore ed esaltano il trucco, oltre a prolungarne la durata per tutto il giorno. Da subito rendono la pelle più liscia, morbida, idratata e luminosa.

Questi prodotti possono essere usati da soli o abbinati a seconda delle esigenze. Sono molto più che primer, sono veri e propri “equalizer” che riequilibrano qualsiasi tipo di pelle per conferire una texture perfetta e sono la migliore base possibile per ottenere la massima resa del colore, ma anche per migliorare applicazione e durata del fondotinta. 

Tutti contengono l’Equalizer Complex, un complesso di ingredienti attivi che agisce  sull’idratazione, l’elasticità e il rinnovamento cellulare grazie alla presenza di Acti Tensor 3D, un complesso di zuccheri che ridisegna la texture cutanea per ridurre le imperfezioni e ridelinea i contorni del volto;  Regeactive, uno zucchero vegetale che potenzia il rinnovamento cellulare e rigenera i livelli superficiali dell’epidermide per una texture ancora più uniforme; L’acido ialuronico ad alto peso molecolare che previene la perdita di acqua nei tessuti e avvolge la pelle in un film invisibile super idratante.



Sono in vendita da questo mese di Gennaio presso Sephora al prezzo di € 31 (30ml).
Vi piace questo tipo di prodotto? Lo provereste?
La curiosità indubbiamente c'è, anche se i prezzi MUFE, si sa, sono altini...
A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Non riesco a trovare un primer viso adatto alla mia pelle!! Tutti quelli che ho provato mi facevano venire dei bozzi enormi dopo poche ore... Immagino per colpa dei siliconi e purtroppo mi sa che anche questi non ne sono esenti... :-(

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn