Tag: The Ultimate Autumn Challenge - Le mie coccole autunnali

12/01/2014 04:53:00 PM

Ciao a tutte!

Con tanto tanto ritardo - chiedo umilmente perdono alle creatrici avvalendomi dell'unica scusa che 'siamo ancora in autunno' - eccomi con l'ultimo post di questo bel tag creato da Anna Gaia What's in my bag e Rita Consigli di makeup.
Parliamo di coccole, ovvero di quei prodotti che tornano(o restano) nella nostra routine di skin-care ed hair-care con l'arrivo dei primi freddi, quei prodotti con profumi, texture, funzionalità senza i quali prendersi cura di se stesse sarebbe forse un po' meno piacevole, sicuramente più noioso.


Per quanto riguarda il viso, c'è l'olio di cocco Fruttonero, prodotto polifunzionale che io però sto per lo più usando come struccante per la zona occhi. Per quanto riguarda le creme, questa stagione sono in fase di ricerca e test campioncini, al momento oltre a dei campioncini Alove Cosmetics(ricevuti al Cosmoprof, ve ne parlerò presto), ho iniziato due mini-size di Nuxe, Nuxellance Jeunesse e Creme Prodigieuse.

Passando ai prodotti per il corpo, oltre alla crema Bioline Jatò, che sto usando ormai da un mesetto e che mi piace sia per profumazione che efficacia, torna nel mio beauty l'olio multifunzione Heuile Prodigieuse di Nuxe, dall'inconfondibile profumo e dalla arci-nota qualità, già usato con grande soddisfazione l'inverno scorso(non presente in foto perchè sono smemorata). Infine, la crema mani, sono pessima e mi ricordo di metterla solo quando ce n'è bisogno nei mesi più freddi...qui ne vedete una al miele della linea Les Petites Récoltes di Caudalie e una al Karitè di The Body Shop.

Per i capelli la mia routine non è cambiata rispetto all'estate, a parte una piccola fase di recupero post mare, con la cute delicata che ho, in più metteteci un po' di dermatite da stress, devo usare prodotti senza sulfati e parabeni, in questo periodo sto usando lo shampoo di Alkemilla alla lavanda ed eucalipto e il mio adorato Conditioner Nashi Argan.


E' tutto, sono arrivata alla fine di questa Challenge e sono pronta per la prossima partita giusto ieri!! ;)

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

6 commenti

  1. A me la creme Prodigieuse di Nuxe è piaciuta molto, l'ho trovata molto buona e funzionale. Mi ispirano un sacco le creme mani, la mia di Caudalie è finita ed era buonissima, era diversa da questa ma giurerei che la qualità sia molto simile ;)

    Brava che hai recuperato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevo più attendere,sono terribile U.U scusaaaa l'attesa
      La tua crema mani Caudalie era sicuramente buona quanto questa ;)

      Elimina
  2. Anche io ricordo l'esistenza della crema mani solo nei giorni di freddo XD

    RispondiElimina
  3. Sei in ritardissimo :D ma che bello leggere questo post, anche ora.
    Belle le cremine per le mani, non se ne può fare a meno in questo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo soooo T.T non lo faccio più,promesso *_*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn