Novità The Body Shop - Linee Natalizie 2014

11/25/2014 04:54:00 PM

Ciao a tutte!

Anche quest'anno The Body Shop, in occasione del prossimo Natale, ha lanciato nuovi prodotti profumati e invitanti, che solleticano i nostri nasi e ci ricordano golosità e frutti, spezie tipicamente invernali e natalizie.


Quest'anno sono state lanciate addirittura tre nuove linee, con nuovi ingredienti, nuovi packaging, nuovi formati.
 


Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra.


Mirtillo Rosso Glassato: La linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.



Vanilla Brulee: Questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.

Per tutte i prezzi consigliati sono questi:


Le tre novità sono in vendita presso i negozi fisici e online dal 13 Novembre.
http://www.the-body-shop.it

NB:L'azienda comunica che quest’anno una parte del ricavato di alcuni regali andrà a War Child  International, l'organizzazione internazionale umanitaria che si occupa di aiutare i bambini in  difficoltà nei territori interessati da conflitti armati.


Come qualcuna già saprà, ho fatto un piccolo ordine sul sito qualche giorno fa e ho preso un miniset per provare burro corpo e gel bagno della linea alla mela candita...oggi dovrebbe arrivarmi, vi farò sapere presto com'è!


A voi piacciono queste novità? Le comprerete per voi o per regalarle?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn