Preview diego dalla palma - Original Sin, Collezione Limited Edition A/I 2014 + More&More Blush

10/18/2014 09:00:00 AM

Ciao a tutte!

La collezione che diego dalla palma ha pensato per questa stagione fredda è elengante e raffinata, come sempre sono le collezioni di questo marchio - che solo da pochi mesi ho la fortuna di poter vedere dal vivo da Limoni - composta da prodotti di qualità, particolari, che non passano inosservati.

“Donna con la Mela Rossa” di Irina Bordo
Il denominatore comune della Collezione è la luminosità, creata su un gioco di contrasti e sulla contaminazione dei colori.

Per lo stile diego dalla palma, il volto, bianco e luminoso con Base Eterea, viene evidenziato da More&More Blush, proposto in due tonalità, una delicata, rosa, per un effetto bonne mine, e un'altra, mauve, più adatta a scolpire gli zigomi.

Per gli occhi viene proposto un ombretto Can Eye Shadow in due varianti di colore, blu petrolio e vinaccia, entrambi perlati. C'è poi il Dragqueen All over Eye Shadow,  un ombretto illuminante e all over che si può usare wet&dry.
Sempre per gli occhi c'è una Matita Occhi blu, un Long Lasting Eye Stylo rosso granata,
un Water Resistant Très Chic Eyeliner argento antracite iper-perlato e  il Water Resistant Too Much Black Stick Eye, ombretto in stick nero profondo.
C'è anche un nuovo mascara color argento, il Glitter Silver Mascara.


Per le labbra, che diego dalla palma vuole sensuali e protagoniste del trucco, c'è il particolarissimo Ego Lipstick, il rossetto nero leggero e luminoso in edizione e numerazione limitata: solo 4.000 pezzi!
In alternativa, si può scegliere tra un bel rossetto rosso e un nude in tre tipologie di rossetto per formula, percentuale di pigmenti e luminosità: Shiny Lipstick, Cashmere Mat Lipstick o Velvet Mat Liquid Lipstick.

Non dimentichiamoci poi delle mani, che devono essere molto curate ed eleganti, . Icolori scelti per gli smalti Perfect Nails  sono gli stessi proposti per gli occhi, un brillante blu petrolio e un mauve classico.
Potete vedere tutta la collezione  online, sul sito di diego dalla palma, dal quale potete anche acquistare. QUI

*** *** *** ***


Da pochi giorni ho la possibilità di provare per voi uno dei due blush di questa edizione limitata, il More&More Blush n.62, che è un mauve.
E' un colore che non avevo perchè in genere non lo uso e ho sempre temuto mi stesse male, e invece mi sono dovuta ricredere, è già amore folle tra noi eheh Presto ve ne parlerò dettagliatamente, ma sappiate che si sfuma benissimo e dura parecchio.

Voi avete swatchato questa collezione in profumeria? Vi siete fatte tentare e avete acquistato qualcosa? Io ricordo un rossetto rosso splendido!

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Molto particolare il colore del blush, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo *_* se hai possibilità vallo a vedere dal vivo ;)

      Elimina
  2. il blush è bellissimo, è un colore che mi piace davvero molto!!! ^.^ sarei curiosa di vedere dal vivo il rossetto nero... voglio vedere se è davvero nero o se è uno di quei colori che trasformano il colore del rossetto che abbiamo applicato come base... non so se mi sono spiegata, non credo!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si,capito :P Se non mi sbaglio non è coprentissimo...se lo ritrovo da Limoni controllerò ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn