Review Dove - Bagnodoccia e Crema Fluida Idratante

9/20/2014 08:30:00 AM

Ciao a tutte!

Durante l'estate ho avuto modo di provare due prodotti Dove delle nuove linee Bagni e Creme, nello specifico il Bagnodoccia Ipoallergenico Pure&Sensitive e la Crema Fluida Piacere Avvolgente con Crema di Pistacchio e Magnolia, sorellina delle tre creme arrivate in commercio l'anno scorso in altre tre profumazioni e di cui vi ho parlato qui.



Il Bagnodoccia Pure&Sensitive combina il più delicato dei detergenti con il Nutrium Moisture, cioè l’esclusiva combinazione di agenti idratanti e lipidi naturalmente presenti sulla pelle atti a nutrire intensamente la pelle. La sua nuova formula è stata dermatologicamente testata per ridurre il rischio di allergie ed adattarsi anche alle pelli più sensibili.
La texture è cremosa e non scivola via al primo getto d'acqua, si scioglie delicatamente a formare una leggera schiuma, e l'effetto nutriente ve lo confermo, una volta terminata la doccia non si ha affatto la sensazione di pelle assetata, anzi la trovo sempre morbida. Ciò mi permette di utilizzare dopo una crema non troppo potente e super idratamnte, cosa che mi è capitata con altri bagnoschiuma.


Quantità: 500 ml
Prezzo consigliato: 3,09 €
Consigliato? Si
Inci: Decisamente non verde...

 *** *** ***

L'altro prodotto, come vi dicevo, è una crema per il corpo al delizioso profumo di Pistacchio e Magnolia, un profumo che trovo davvero inebriante, sentirlo tutto intorno mentre si spalma la crema è un vero piacere.
La sua formula è arricchita dal DeepCare Complex, che ha una particolare composizione di olii essenziali e nutrienti naturalmente presenti nella pelle, grazie al quale la crema riesce a donare nutrimento alla superficie cutanea per 10 giorni, rendendola morbida, liscia e luminosa a lungo.
Anche qui nulla da dire, la crema è buona e fa il suo dovere, ammorbidisce ed idrata per diverse ore come mi aspettavo facesse, e come facevano le altre creme di questa linea. Quindi solo la profumazione è nuova. e la promuovo, è molto femminile.
E' proprio quello lo scopo di questa linea Piacere Avvolgente, donare alla pelle le più intense sensazioni di benessere unendo le proprietà nutrienti alle particolari fragranze.


Quantità: 250 ml
Prezzo consigliato: 4,50 € circa
Consigliato? Si
Inci: Di nuovo, decisamente non verde...


Insomma non si può dire che non mi siano piaciuti, e anche mia madre li sta apprezzando, dopo qualche titubanza iniziale riguardo la consistenza del bagnoschiuma, al quale però poi si è abituata senza problemi.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Della linea pistacchio&magnolia ho provato il gel doccia: profumazione gradevolissima (:

    RispondiElimina
  2. io ho entrambi alla profumazione Pistacchio e Magnolia che ho adorato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo ricordo ^^ profumo buonissimo, si! ;)

      Elimina
  3. Pistacchi e magnolia non deve essere male

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn