Review Maybelline - Baby Lips Electro #ROCKYOURKISS

8/26/2014 02:37:00 PM

Rock Your Kiss
Ciao a tutte!

Dopo il grande successo avuto con i Baby Lips, Maybelline ci riprova con gli Electro, i Baby Lips dai colori shock, allegri, profumati, perfetti da sfoggiare a mare e in città.






Gli Electro sono sei, due trasparenti, che nonostante i colori giallo e verde lime risultano comunque incolori sulla labbra, e quattro dai colori neon, arancio, corallo, fucsia e viola. Questi ultimi colorano le labbra oltre ad idratarle.
Ció che li contraddistingue dai fratellini maggiori é la formulazione arricchita con Centella Asiatica, aloe, miele e burro di karité, che hanno indubbiamente migliorato il livello di idratazione.


-Fierce N Tangy é giallo, profuma deliziosamente di limone. Swatchandolo si nota come lasci un velo di colore, ma sulle labbra risulta trasparente come da descrizione.
-Minty Sheer é l'altro lip balm dal colore che sembra insolito, ma che risulta poi trasparente. Il profumo, come intuibile dal nome, é di menta.
-Oh!Orange!  Profumato al pompelmo(più che arancia come dicono,secondo me) e dal simpatico colore arancio, che quest'anno poi é andato tanto di moda.
-Strike a Rose  Deliziosamente estivo, color corallo e profumato all'albicocca. Decisamente il mio preferito, sta bene con l'abbronzatura e l'ho trovato perfetto per completare semplici trucchi da giorno.
-Pink Shock Un bel fucsia dal bel profumo di anguria, é il mio secondo preferito per colore e frequenza di utilizzo.
-Berry Bomb  Per le amanti del viola, c'è anche questo ultimo Electro, dal buonissimo profumo tutti-frutti. Per quanto attiri lo sguardo, non é affatto evidente una volta steso sulle labbra, ed é un peccato.


L'idratazione che regalano é buona, li trovo molto carini e utili da tenere in borsa, anche a mare o in piscina, quando a fine giornata si ritorna e si vuole dare sollievo alle labbra e anche un tocco di colore, che subito fa sentire un pó più in ordine. L'azienda afferma che dopo una settimana di utilizzo le labbra saranno più idratate dell'82%. Io posso dirvi che non mi hanno causato alcun problema.

Il packaging super colorato mette allegria, é simpatico e attraente, é impossibile non venirne attirate.



Prezzo: € 3,99 l'uno
Consigliato? Si. Magari l'avrei maggiormente apprezzato se avessero avuto un SPF anche piccolo.
Inci: non sono eco-bio, ma si é cercato di arricchire la formula con ingredienti naturali.

Questi lip balm hanno un'anima rock, non trovate? E parlando di rock...qual é la vostra canzone rock preferita di quest'estate?
A me é venuta in mente questa di Emma:
http://m.youtube.com/watch?v=XIV50wTsodA
(dal cell non riesco ad inserire il codice per visualizzarlo, scusate)

E voi avete provato i Baby Lips Electro?

A presto&Kisses ^_^





*Articolo Sponsorizzato
I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo e questa é la mia sincera opinione 

You Might Also Like

4 commenti

  1. si, sono carini, ma non idratano gran che e se voglio un prodotto che colori le labbra scelgo un rossetto ,) poi costicchiano per un "burrocacao" ;//
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferirò sempre i rossetti,ma questi li ho trovati comunque carini,molto easy :)

      Elimina
  2. mi piace troppo il packaging, ma per me sono è poco idratanti, purtroppo ho le labbra che si seccano troppo facilmente :(

    RispondiElimina
  3. peccato, io ero scettica ma mi ci sto trovando bene 😊

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn