Review La Cremerie - Olio Massaggio al Mosto d'Uva

7/12/2014 07:29:00 PM

Ciao a tutte!

Ricorderete che solo qualche settimana fa vi ho recensito uno scrub corpo dell'azienda italiana La Cremerie, uno dei miei prodotti più amati della primavera.
Oggi torno a parlarvi di questa ditta e di un olio per il corpo dalle proprietà nutrienti, antiossidanti e antietà, profumato al mosto d'uva.





Grazie alle proprietà idratanti ed antiradicali liberi dell’olio di vinaccioli (i semi dell’uva), alle foglie di vite rossa ed al succo fresco d’uva rossa questo olio massaggio dona risultati visibili fin dai primi trattamenti: pelle più luminosa, idratata e tonica.
La bottiglia è in plastica, quindi leggera e facile da portare in giro perchè non c'è rischio che si rompa sballottandola in borsoni, beauty bag e varie.L'apertura è di facile utilizzo e il tappo chiude ermeticamente, vi assicuro che non fuoriesce prodotto in nessun caso.

E' un olio da massaggiare sul corpo subito dopo la doccia, dopo aver appena tamponato la pelle ancora umida; è molto usato e amato nelle Spa dove La Cremerie è distribuita, ma anche per l'uso domestico.
Si stende e si asciuga in pochi gesti avvolgendomi di un godurioso profumo di uva fragola, che persiste per qualche tempo sulla pelle mantenendo per un po' anche il piacere olfattivo.
Quando ho scelto tra i vari oli disponibili, pur essendocene anche altri molto buoni, mi ha colpito molto questo che mi ha portato alla mente il profumo delle Big Babol che mangiavo da piccola...insomma il profumo dei ricordi mi ha fatto capitolare e scegliere lui.
La cosa che più mi piace di quest'olio è la velocità con la quale riesco a applicarlo e poi a vestirmi, è di una comodità unica. Sapete che cerco sempre prodotti che non mi facciano perdere troppo tempo, quindi potete immaginare quanto sia rimasta soddisfatta da questo prodotto. Con l'uso continuato che ne ho fatto per un periodo ho notato effettivamente la pelle più liscia ed elastica, in ogni modo la sensazione di aver nutrito a sufficienza la pelle è immediata. Insomma è davvero un piacere utilizzarlo.(Ormai mi sto convertendo agli oli per il corpo, sono una droga eheh)



Quantità: 150ml (PAO 6M)
Prezzo: € 19.90 (adesso lo trovate scontato a € 15.92)
Consigliato? Si!
Inci: Naturale al 99,9%

Olea Europea, Helianthus Annuus, Vitis Vinifera Seed Oil, Vitis Vinifera Extract, Hypericum Perforatum Oil, Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis Extract, Guaiazulene, Parfum.

Il prodotto lo trovate in vendita sul  sito La Cremerie.

Io lo sto centellinando, anche se è così comodo dopo la doccia per idratare al meglio e coccolarsi che è difficile farne a meno.

Voi usate questo genere di prodotto?Vi piace?

A presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato dato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

8 commenti

  1. L'odore di uva fragola deve essere buonissimo! *-*

    RispondiElimina
  2. Questi Oli sono magici! *_*
    Ricordo il profumo di questo al Mosto d'uva, a me ricordava quello delle caramelle alla frutta, quelle buone ed un po' gommose :)
    :*

    RispondiElimina
  3. Già la crema corpo mi aveva incuriosita. Cosa dire di quest'olio? penso che potrei invaghirmene anche io.

    RispondiElimina
  4. ...è ottimo...io lo sto provando con un'altra profumazione...buonissima anche quella che hai scelto te...io ho la crema corpo...che profumino...adoro queste coccole!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn