Novità Rimmel - Kate Moss Idol Eyes Collection

7/11/2014 05:16:00 PM

Ciao a tutte!
Come avrete potuto intuire dal titolo, l'inarrestabile Kate ha collaborato di nuovo con Rimmel per una selezione di prodotti makeup per gli occhi. Accanto a lei Hayden Williams, stilista ed illustratore, che ha realizzato dei bozzetti con i colori della Idol Eyes per vestire Kate con quattro differenti stili. 



Kate ha preso ispirazione dalle abbaglianti pietre preziose che preferisce...
 "La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno." 

Nella collezione c’è tutto il necessario per creare l’iconico eye look di Kate. In più, Kate le confezioni dei prodotti sono anche stavolta impreziosite dalla sua firma, anche sul pack in argento del mascara, rendendo il tutto più prezioso.


Quali sono i  colori delle pietre preziose scelte da Kate?  



Le quattro ricche tonalità del Kate Mascara sono, oltre al classico extra black(#004): un profondo blu zaffiro brillante (#005), un ricco e nobile prugna dell’ametista (#006) e un lussureggiante e radiante verde smeraldo scuro (#007).
L’applicatore del mascara è a forma di metà cuore, e permette di sollevare le ciglia e renderle voluminose per dare un tocco ancora più drammatico al look.

Prezzo al pubblico raccomandato: 12.20 euro
 



Ci sono poi degli Shadow Stick, per colorare gli occhi con un prodotto a lunga durat, sfumabile facilmente e che illumina gli occhi in un solo colpo. 


I colori sono, Rose Gold (#100) per un tocco di lieve luccichio d'oro; Amethyst (#103) per un colore viola intenso e vellutato; Sapphire Electric (#102) un turchese blu, e Pure Turquoise (#101) per uno sguardo verde oceano.

 Prezzo al pubblico raccomandato: 7.50 euro

La collezione esce a fine luglio. Vi piace?
 


A presto&Kisses ^_^






 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Risposte
    1. si,piacciono anche a me!Spero di swatcharli presto,per vedere se possono durare su di me ;)

      Elimina
  2. Mi piace il mascara borgogna.

    RispondiElimina
  3. Che bello lo scovolino del mascara!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn