Novità Beautilicious Delights - Nuova linea italiana di eco-cosmetici

7/08/2014 01:09:00 PM

Ciao a tutte!

Stamattina sono venuta a conoscenza di questa nuova linea di prodotti eco-bio,mi ha colpito per il packaging delizioso, perchè è italiana, e dato il grande interesse per questo genere di prodotti ho pensato di raccontarvi quanto scoperto.



La ditta nasce nel veronese, tra vigneti e piante d'ulivo, e i loro prodotti, che vanno a comporre una nuova e innovativa linea di cosmetici Beautilicious Delights, non solo sono naturali, privi di allergeni, senza glutine, e ad alta concentrazione di principi attivi, ma anche realizzati nel pieno rispetto dei disciplinari degli enti certificatori dei prodotti biologici.

“Ciò che fa bene dentro, fa bene anche fuori”, ovvero: la cura del proprio corpo e della bellezza comincia da quello che mangiamo e va poi assecondata con prodotti naturali specifici per i diversi tipi di pelle e di capelli, questo è il principio che sta alla base dei prodotti Beautilicious Delights.

Un servizio in più che l'azienda offre è la personalizzazione del prodotto. Cioè, basta aggiungere alla crema o allo spray capelli l'attivo vegetale scelto assecondando le esigenze della propria pelle o capelli, per creare un cocktail unico e potente di principi attivi che renderà la pelle radiosa ed i capelli sani e lucidi.



La linea Beautilicious Delights comprende:

BALSAMO LABBRA
Balsamo labbra ricco di oli pregiati  (olio di Argan, olio di Crambe Abyssinica), burri (burro di karitè e di cacao) e sostanze antiossidanti e lenitive (vitamina E, l’oleolito di calendula), ideale per una protezione efficace e per rigenerare le labbra secche e screpolate, lasciandole morbide, piene e confortevoli a lungo.

CREME VISO
Gli ingredienti chiave delle creme viso Beautilicious Delights sono l'olio di argan, l'olio di semi di ribes nero, l'oleolito di calendula, l'aloe e vitamine, come la C e la E. Si tratta di prodotti viso formulati con un mix di principi attivi e sostanze funzionali che nutrono in profondità e favoriscono la protezione e la prevenzione dall'invecchiamento cutaneo.
Gli attivi viso che potenziano e lavorano in sinergia con le creme viso sono 4: antiossidante, antiage, purificante e antimacchia.
L'attivo antiossidante contiene estratti di melograno e ciliegia, l'attivo antimacchia acidi della frutta estratti da mele, uva rossa e limoni, mentre l'attivo antiage e quello purificante contengono una combinazione estremamente efficace di estratti di frutti e piante diversi, come i frutti della rosa canina, l'arancia, la bardana ed il pompelmo.

SPRAY CAPELLI
Lo spray capelli contiene aloe, acidi della frutta e sodio ialuronato. E' uno spray senza risciacquo, che idrata in profondità, rigenera la fibra capillare e ristruttura i capelli che ritrovano la loro vitalità, risultando lucidi e setosi.
I 2 attivi per capelli, il primo volumizzante, il secondo districante ed anti-crespo, fanno ricorso rispettivamente a un estratto di foglie e noci verdi, e a un estratto di castagne e inulina, estratta dal carciofo.


Tutti i prodotti della linea Beautilicious Delights sono acquistabili online sul sito: www.beautiliciousdelights.com


I prezzi sono altini, ma data la particolarità dei prodotti credo ci fosse da aspettarselo e poi dovrebbe valerne la pena...voi li provereste?

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ma sono carinissimi :) grazie per aver condiviso con noi questa bella scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ^^ Li ho trovati anche io davvero carini, attirano proprio lo sguardo :)

      Elimina
  2. Ma sono davvero carini...un packaging delizioso!!!! Vado a curiosare nel loro sito !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il packaging ha attirato tantissimo anche me ^^

      Elimina
  3. È sempre piacevole conoscere nuovi brand e questo sembra davvero valido....vado a vedermi i sito! :)

    RispondiElimina
  4. Già solo dalle confezione, sono stata conquistata!

    RispondiElimina
  5. E' arrivato anche a me e ammetto di aver appena contattato l'azienda per sapere se era possibile provarli, mi incuriosiscono veramente tanto.

    RispondiElimina
  6. Ma che marchio interessante!!! Vado a curiosare!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn