Novità Darphin - Melaperfect Crema idratante illuminante viso e Vitalskin Replumping Energic Cream

5/28/2014 12:10:00 AM

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro le ultime novità, in commercio da questo mese di maggio, della Darphin, che ha parecchia esperienza nella cura della pelle, sia quelle normali che quelle più sensibili e problematiche.

La linea Melaperfect nasce per chi ha problemi di iper-pigmentazione, e ai due prodotti già presenti nella linea si aggiunge un terzo, la Skin Tone Brightening Moisturizer SPF 20, una crema viso che protegge e illumina il viso, lavorando anche sull'attenuazione delle macchie scure, prevenendone la ricomparsa.



Questa crema, ideale per tutti i tipi di pelle, delicatamente profumata come una goccia di limone in una tazza di tè associato al raffinato profumo di fiore di genziana, offre doppia protezione, una dalle aggressioni esterne, grazie al fattore SPF 20 che migliora la protezione della pelle contro i raggi esterni UVA e UVB coinvolti nella comparsa delle macchie scure e dei segni d’invecchiamento cutaneo precoce, un'altra della barriera idrolipidica cutanea, grazie agli estratti di Germe di Grano e dell’Acido Linoleico abbinati alle Vitamine C e E aiuta a sostenere la barriera protettiva cutanea.

Quali principi attivi permettono la riduzione delle macchie scure? "Lo speciale mix tra l'estratto di Fungo Trametes, frutto di un’elaborazione biotecnologica, che aiuta a frammentare le macchie scure superficiali in micro-particelle, e l’Acido Salicilico che contribuisce a stimolare il rinnovamento cellulare spontaneo attraverso un’esfoliazione mirata che elimina le micro-particelle di pigmenti dalla superficie cutanea. La presenza delle macchie scure appare visibilmente ridotta. E il tono cutaneo ritrova la propria uniformità grazie a una ritrovata levigatezza e alle imperfezioni minimizzate."
 

 Prezzo al pubblico consigliato: € 52,43 (per 50 ml)

*** *** *** *** 

L'altra novità è della linea Vitalskin, quella dedicata alle pelli devitalizzate e secche, è Replumping Energic Cream, un trattamento che offre l’efficacia di un complesso innovativo rivitalizzante anche per la pelle secca più devitalizzata. Questa crema color albicocca e delicatamente profumata, ha fino all’85% di ingredienti naturali, che favoriscono un’azione quadrupla mirata a rivitalizzare, idratare, rimpolpare e nutrire.




La pelle secca devitalizzata è causata da una diminuzione della produzione di sebo accompagnata da una riduzione della capacità cutanea di mantenere i propri livelli interni d’idratazione, situazione aggravata dall’esposizione costante e quotidiana a fattori aggressivi esterni quali raggi UV, inquinamento e ambiente. 
La Replumping Energic Cream risponde esaurientemente al bisogno di energia e idratazione della pelle grazie a una formula esclusiva che stimola la vitalità cutanea.
Darphin miscela magistralmente due potenti estratti botanici che agiscono come attivatori di energia
"Il Sapindus Mukorossi (noce del sapone), frutto di un albero asiatico utilizzato nella medicina orientale per favorire la correzione dei problemi cutanei, è coniugato ai benefici della Laminaria Digitata, alga bruna raccomandata nei trattamenti avvolgenti praticati nella talassoterapia. In Giappone è nota anche con il nome di Kombu che significa “felicità”. L’esclusivo abbinamento di queste due piante nella formula del nostro complesso brevettato agisce direttamente sulla pelle per aiutare a stimolare la produzione naturale di energia cellulare a favore di un aspetto rivitalizzato."

Un cocktail di benessere contenente Mela, Anguria e Lenticchie compone invece il complesso idratante per la pelle secca devitalizzata. "L’Anguria ricca d'acqua agisce in sinergia con i Polisaccaridi presenti nella Mela per ottimizzare la naturale capacità della pelle di re-idratarsi mentre la Lenticchia (Lens Esculenta), ricca di Vitamina B5, favorisce il sostegno della barriera idrolipidica naturale."

"L’Acido ialuronico offre un’incredibile capacità di trattenere l’acqua per aiutare la pelle ad attirare e inglobare le molecole d’acqua." In questo modo la pelle è rimpolpata e appare vitale e radiosa.

"Il Burro di Karité completa l’azione idratante e aiuta a rafforzare la barriera idrolipidica. Sin dalla prima applicazione è visibile un'immediata azione nutriente che aumenta di giorno in giorno." Le naturali riserve d’idratazione della pelle si rinnovano in modo che essa risulti visibilmente più liscia e più luminosa.


Prezzo al pubblico consigliato: € 45,88 (per 50 ml)


Avete mai provato un prodotto Darphin?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. ...mi incuriosisce la crema anti macchia...ho alcune discromie e sono sempre alla ricerca di prodotti validi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora la linea Melaperfect sarebbe ottima, io ho un fondotinta, ne parlerò presto ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn