Novità Nuxe - Linea Solare Sun

4/24/2014 02:37:00 PM

Ciao a tutte!

Con il sole che ormai diventa ogni giorno più caldo nei weekend si può cominciare ad organizzare piccole gite fuori porta, per abituare la pelle ai raggi solari in vista delle vacanze vere e proprie.
Ovviamente la pelle va protetta sempre, sia che si prenda il sole due ore che quando si sta esposte giornate intere.

Nuxe ha creato allora questa linea Sun, per proteggere dai raggi UVA e UVB, ma anche idratare, grazie alla presenza, tra gli ingredienti, del giacinto d'acqua, e lenire, grazie al fiore di kau, che ha proprietà rinfrescanti e, appunto, lenitive.
Ha inoltre al suo interno potenti antiossidanti naturali e un precursore vegetale del DNA per limitare gli effetti del fotoinvecchiamento cutaneo e stimolare la riparazione cellulare, e anche un attivatore di abbronzatura vegetale, la polvere di semi di carruba, che stimola la melanogenesi e prolunga la
colorazione naturale della pelle.

Oltre a ciò, Nuxe aggiunge una delicata profumazione di fiori e paradisi tropicali, che attiri e inebri, e che renda ancora più piacevole l'applicazione di queste creme dalla texture vellutata. 



La Crema Fondente Viso SPF 50 - Tubo 50 ml

Morbida e leggermente dorata, la Crema Fondente Viso offre un'elevata protezione anti-UVA e UVB, oltre a prevenire la comparsa di macchie cutanee. Grazie ad un concentrato di principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a contrastare i segni dell'età e il fotoinvecchiamento.
Resistente all'acqua, la sua texture lamellare permette un'applicazione uniforme.
Particolarmente indicata per la sottile pelle del viso, penetra con facilità, lasciandola morbida e vellutata.



La Crema Deliziosa Viso SPF 30 - Tubo 50 ml

La protezione estiva ideale, dal mattino alla sera. Un trattamento viso completo per tutte le
pelli, anche le più sensibili. Con la sua texture ricca, la Crema Deliziosa Viso offre una doppia protezione anti UVA e UVB.
Grazie a un nucleo di principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a prevenire i segni dell’età e il fotoinvecchiamento. La sua texture lamellare garantisce un’applicazione uniforme e resiste all'acqua.
Particolarmente indicata per la pelle delicata del viso, penetra con facilità lasciandola morbida e vellutata.



Il Latte Spray Viso e Corpo SPF 20 - Flacone 150 ml

Si applica in trasparenza, avvolgendo la pelle con un film asciutto, che la protegge dai colpi di sole e ne attiva l'abbronzatura naturale.
Un concentrato di principi attivi anti-ossidanti, previene il fotoinvecchiamento e contrasta la produzione di radicali liberi, rafforzando il sistema di riparazione della pelle. Inoltre protegge durante e dopo il bagno, assicurando un’abbronzatura naturale in totale serenità.



Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 - Flacone spray 150 ml

Il vantaggio delle pelli olivastre o già abbronzate. La combinazione ideale di protezione e
seduzione.

L’olio solare rappresenta il massimo del piacere dell'abbronzatura: la sensazione di catturare tutta l'energia del sole e di concedere al proprio corpo un momento di pura voluttà con la certezza di una protezione efficace.
Privo di silicone, alcool e olio minerale, è formulato per ridurre i rischi di fotoinvecchiamento e  assicurare un’abbronzatura senza macchie. Nutriente e non grasso, quest’olio dai riflessi dorati che ha il profumo del sole, ammorbidisce e leviga l’epidermide.



Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo - Tubo 200 ml

Il Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo realizza il sogno di un momento di  riparazione e rigenerazione dopo il fervore soleggiato.
La sua texture fresca, senza mentolo né alcool, si fonde con la pelle in un soffio ovattato, regalando una sensazione immediata di benessere e freschezza.
Particolarmente ricco di fiori di giacinto d’acqua brevettato ad azione idratante e di Kau Pe  dall’effetto lenitivo contiene anche olio di girasole e derivati di cocco altamente nutriente.
Ripristina istantaneamente l’equilibrio della pelle, riparandola e conferendole un'impareggiabile morbidezza. La sua formula è arricchita con polvere di semi di carruba, un attivatore che uniforma e sublima l’abbronzatura, prolungandola di due settimane.



L’Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso - Tubo 50 ml

 Una texture fondente per rivelare e mantenere il colore delle vacanze 365 giorni all'anno.
Per garantire un’abbronzatura sublime come regalata dal sole e di lunga durata, Nuxe ha  accuratamente equilibrato la proporzione di DHA e di eritrulosio nella composizione di questi autoabbronzanti.
La texture ricca, morbida e cremosa scivola sulla pelle che la assorbe dolcemente, per un colorito ideale e una perfetta idratazione. Il risultato è un’abbronzatura uniforme e naturale, setosa al tatto e dall'aspetto asciutto.
In sole due ore, la carnagione appare luminosa come in piena estate.



Il Latte Setoso Autoabbronzante Corpo
-Tubo 100 ml


Il laboratorio Nuxe integra la sua esclusiva tecnologia Nuxelle® negli autoabbronzanti Nuxe Sun per aver una pelle uniformemente dorata, anche senza sole.
I principi attivi pigmentanti (DHA ed eritrulosio) sono microincapsulati per una perfetta stabilità fino all'istante in cui entrano a contatto con la pelle. L’abbronzatura risulta uniforme e naturale.
Minuscole particelle di madreperla dorata in un fluido satinante e idratante, sono il segreto del Latte Setoso Autoabbronzante Corpo. La sua texture fluida rende l’applicazione semplice e rapida, evitando antiestetiche demarcazioni.
Nelle ore successive, la pelle assume il colorito caldo di una vera abbronzatura estiva.




Come sapete io utilizzo solo la protezione 50 su tutto il corpo, sempre, quindi l'unica che davvero riuscirei a provare-doposole a parte- è la Crema Fondente, e mi dispiace che esista solo per il viso...chissà se è applicabile anche su tutto il corpo (anche se il formato piccolo non aiuterebbe).
Anche l'autoabbronzante corpo potrebbe essere simpatico da provare, dall'anno scorso ho scoperto che può aiutare, in piccole dosi, le mozzarelline che hanno bisogno di non sembrare tali eheh

A voi piace questa linea? La provereste?

A presto&Kisses ^_^




 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.



You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn