Novità Estée Lauder Limited Edition - Bronze Goddess Collection

4/19/2014 01:27:00 AM

Ciao a tutte!

Estée Lauder ha pensato, per l'estate 2014, ad una collezione ricca, lussureggiante e sensuale. Si chiama Bronze Goddess ed è comporta da un intera gamma di prodotti per il makeup, più un profumo, un eau fraiche per la precisione, con relativa linea corpo.



La parte dedicata al makeup, la Bronze Goddess Color Collection, è una collezione di raffinate tonalità nude, arricchite da cromatismi che spaziano dai coralli morbidi all’intensità delle more a sfumature metalliche profusamente dorate.

Per gli occhi hanno scelto toni nude e metallici.
La nuova gamma di ombretti Bronze Goddess The Nudes Eyeshadow Palette è adatta a ogni tono cutaneo, ha una tavolozza magistralmente concepita per consentire look personalizzati, con tonalità talmente naturali da integrarsi perfettamente con il tono cutaneo e variano dalla nuance più tenue dei colori chiari a quella più intensa dei colori scuri. Infine, un finish opacizzante, che si sfuma impercettibilmente e si modula per un piacevole effetto levigante, dona al look una perfezione impeccabile. Tre sono le tonalità gelée che definiscono e illuminano gli occhi con un colore amplificato e un finish metallico d’impatto; da applicare sia bagnate che asciutte.

Per le labbra tonalità lucide e luminose.
I Pure Color LipShine hanno una nuova formula, sono emollienti,idratanti, non appiccicosi, sono modulabili e durevoli. Disponibile in due tonalità, Mandarin e Luscious Plum,  che ben si adattano alle pelli abbronzate. Il tocco di una pratica matita jumbo retrattile illumina le labbra con una semplice applicazione.

Per le guance prodotti in crema, luminosi che facciano risplendere il viso.
Il blush in crema Bronze Goddess Cheek Glow donano un tocco di colore naturale sulle guance per un delicato effetto sun-kissed. Questo blush in crema, dalla formula idratante, conferisce un accenno ideale di colore, che illumina ogni carnagione da mattino a sera. La copertura è modulabile e sfumabile, in modo da diversificare il finish, per look raffinati e delicati o anche più spettacolari.

Anche per le unghie ci si è basati sui colori nude della palette.
Gli smalti Pure Color Nail Lacquers proposti in tonalità nude, comprendono Bare, Buffed e Lust,  perfettamente abbinabili alla Nudes Eyeshadow Palette per completare il look dai toni scintillanti.

Per la pelle non si può rinunciare ad un tocco di caldo splendore solare. A darlo, sono i due bronzer della collezione, uno in polvere e l'altro liquido.
Bronze Goddess Powder Bronzer riflette la luce con una copertura modulabile che riscalda raffinatamente la carnagione. La formula in polvere è omogenea, impalpabile come seta e disponibile in quattro tonalità adatte alla maggior parte delle intensità e sottotoni cutanei. Può essere distribuita su viso, spalle o décolleté per valorizzare la pelle in ogni momento dell’anno. In alternativa, l’impalpabile e gradevole Luminous Liquid Bronzer è una formula illuminante con pigmenti abbronzanti squisitamente dispersi in una base dai riflessi perlacei per una radiosità impalpabile e naturale.



La linea corpo e profumo, la Bronze Goddess Fragrance Collection, agisce su tutti i sensi e si caratterizza per la sua texture multi-strutturata.




Il profumo, un'incantevole Bronze Goddess Eau Fraîche SkinScent, è frutto d’ingredienti lussuosi e inebrianti. Evoca spiagge baciate dal sole, questo profumo esotico ha un cuore cremoso di Ambra dorata che emana una sensazione di estate allo stato puro.


Note di testa: Ambra,Latte di Cocco, Legno di Sandalo e Vaniglia, Vetiver e Mirra. 
Note di cuore: Mandarino Succoso, Bergamotto Siciliano, Limone, e Arancio Polposo.
Note di fondo: Fiore di Tiarè, Gelsomino, Petali di Magnolia, Boccioli di Fiore d’Arancio e Lavanda.

Una vera coccola per la pelle è il Bronze Goddess Shimmer Body Oil. Arricchito con olii emollienti, quest’olio per il corpo, dalla lucentezza perlacea dorata, aiuta a rigenerare, rivitalizzare e offrire alla pelle una barriera protettiva e nutriente. Setoso e leggero, l’olio per il corpo scivola languidamente sulla pelle, carezzandola e profumandola con la fragranza di Bronze Goddess

Altrettanto profumata e piacevole è la Bronze Goddess Whipped Body Creme, una crema soufflé per il corpo, che avvolge la pelle favorendone morbidezza, rivitalizzazione, levigatezza e ridensificazione grazie alla ricostituzione dei livelli ottimali d’idratazione. La formula contiene un cocktail di olii naturali di Oliva, Vinacciolo, Pula di Riso e Armelline, che aiuta ad ammorbidire e nutrire la pelle arida impregnandola del profumo voluttuoso di Bronze Goddess.

 Questa collezione è disponibile da aprile.


Vi piace? L'avete già vista in giro?
A me piacerebbe vedere dal vivo il blush e annusare il profumo, soprattutto...


A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Non l'ho ancora vista in giro ma mi piacerebbe vedere la palette :D
    baciii

    RispondiElimina
  2. La palette mi sembra proprio bella

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutta, la palette in particolare (:

    RispondiElimina
  4. Finalmente una collezione non dedicata al brasile!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. @Ary: eh si,anche a me ;)
    @TheMorgana: già, attira in tante ;)
    @Francesca: palette attira occhi ihihih
    @Serena: ahahah è vero XD

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn