Novità Rimmel - Rita Ora Color Rush Collection

2/07/2014 11:20:00 PM

Ciao a tutte!
Un po' i tempo fa Rimmel ha annuciato una collaborazione con la nota cantante Rita Ora, e da lì è nata la collezione Color Rush, che sarà in vendita da Marzo.






A far parte di questa collezione sono nuovi smalti 60 Seconds, smalti ad asciugatura rapida. 12 nuove tonalità divise in 6 hot shade ed in 6 cool shade da scegliere a seconda dell' umore!  
Rita Ora ha scelto i colori, ha scelto anche i nomi...il bianco White Hot Love (703), il rosa Lose Your Lingerie (203), il blu Pillow Talk (853), il verde Breakfast in Bed (873), il beige Let’s Get Nude (513), il fucsia Don’t Be Shy (323), il rosso brillante Raw As Night (303), il blu scuro Blindfold Me Blue (823), Do Not Disturb(873), il rosso scuro Rita Rouge (113), l’arancione Orgasm (403)ed il viola Midnight Rendezvous (613).

                                                          #703 ;  #513 ;  #823 ; #873
                                                           #863 ; #853 ; #403 ; #613
Prezzo: 4.90 euro



E poi ci sono i Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, balsami labbra colorati in formato jumbo lipstick a lunga durata, per un'applicazione veloce e precisa, per avere labbra idratate e colorate allo stesso tempo. 
Di particolare rilevanza il rosso The Redder The Better #500, ma è disponibile in sette shade(nove secondo le foto,in realtà) firmate da Rita Ora: il rosa caramella Give Me a Cuddle (100) e I Want Candy (130), il rosa acceso Bom Chic A Boom (210), il fucsia Rumors Has It (220), il cremesi The Redder The Better (500), il corallo On Fire (600) e il naturale Drive Me Nude (710).




Prezzo: 9.99 euro



 
"E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel", spiega Rita Ora. "Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!".


Vi piacciono?

A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

5 commenti

  1. O.O non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa cantante!
    Alcuni Balm sembrano avere colori molto carini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol anche io fino a poco tempo fa :P Anche a me piacciono alcuni balm ;)

      Elimina
  2. Ammetto che a considerare la prima foto mi aspettavo colori "più spinti" :D comunque il viola e il verde li trovo stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,un pò anche io,però tieni conto che gli smalti sono 12 e ho le foto solo di 8, magari qualche altro colore forte c'è ;)

      Elimina
  3. Sai cosa? mi piace il tappo dello smalto ;) I balm non sembrano male...da vedere!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn