Novità Nashi Argan - Shampoo Energizzante e Dry Hand Balm

2/13/2014 05:28:00 PM

Ciao a tutte!

Vi ho già parlato più volte dei prodotti Nashi Argan, di quanto abbia amato il l'olio e di quanto mi sia trovata bene anche con gli altri prodotti che ho provato.( Qui la recensione )

Oggi vi presento altri due prodotti del loro range, uno Shampoo Energizzante per cute sensibile e una crema mani, la Dry Hand Balm.



Il Nashi Argan Shampoo Energizzante, è consigliato nel trattamento di cute sensibile per la prevenzione della caduta, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione, ed ha un'efficacia immediata.
Ha un'azione detergente delicata ed è ideale in caso di lavaggi frequenti. Grazie alla presenza di Phytostaminali vegetali attive e CapixylTM , riequilibra la naturale attività della cute possibile causa di caduta, sebo e desquamazione. 

Nashi Argan Shampoo Energizzante è consigliato durante tutto il programma di prevenzione della caduta Nashi Argan Night Program, in sostituzione dei detergenti abituali.

Prezzo consigliato al pubblico: 17,50 euro – Formato 200 ml 

 *** *** *** ***
Nashi Argan Dry Hand Balm è una crema mani non grassa, ideale per mani soggette a sbalzi climatici e trattamenti chimici (come detergenti aggressivi). 
Con Olio di mandole dolci, Olio di Argan e Allantoina previene il problema delle mani screpolate, rendendole morbide e idratate, assolutamente perfette. Grazie alla speciale formulazione, questa crema idrata senza ungere anche le pelli più sensibili e delicate. 

Prezzo al pubblico: 7,50 euro - Formato 30 ml


Due prodotti interessanti. La crema mani sembra ottima specie per questo periodo freddo, quando la tendenza a seccarsi è maggiore, se si va in montagna anche, tra le sciate e le mani nei guanti, la sensazione della neve tra le mani nude, il caldo improvviso delle baite/tavole calde/bar...un pochino di stress le mani lo subiscono. Mentre lo shampoo sarebbe utilissimo per quei periodi in cui semino capelli in giro come se non ci fosse un domani...

A voi piacciono questi prodotti?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. a me incuriosisce molto lo shampoo... ne avrei proprio bisogno!!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn