Review Jean Louis David - Express Therapy, Maschera Spray 10 in 1

1/31/2014 12:24:00 PM

Ciao a tutte!

Da qualche tempo ho avuto modo di provare un nuovo prodotto della linea Urbancare creata da Jean Louis David, un prodotto che si chiama Express Therapy, Maschera Spray 10 in 1.

La Express Therapy è, appunto, una maschera spray senza risciacquo, un prodotto da applicare sui capelli dopo lo shampoo per prepararli all'asciugatura, per salvaguardarli da phon e piastra (e altri aggeggi che ben conosciamo eheh), per nutrirli e districarli, dare volume e brillantezza, e per proteggerli dagli agenti esterni quali smog, umidità e quant'altro.



Il contenitore è di quelli classici in plastica, con tappino di sicurezza. Posso dire di averlo trovato un po' scomodo a volte, se lo si prende con le mani bagnate mi scivola un pò impedendomi di spruzzare con la dovuta forza...cose che accadono alle imbranate come me quando fanno lo shampoo di fretta eheh...

Non posso dire di essermici trovata malissimo, ma in realtà non l'ho trovato neanche eccezionale, ho come avuto la sensazione che i capelli mi si sporcassero prima ogni qual volta l'ho utilizzato, e infatti l'ho preso e ripreso, fatto pause e usato altri prodotti, proprio per capire se fosse un problema mio o del prodotto in sè se i capelli li sentivo pesanti.

Si sa che ogni capello è diverso dall'altro, quindi non mi sento di sconsigliare di usarla, solo che l'acquisto andrebbe ponderato, credo...i miei capelli sono grassi e prodotti troppo nutrienti, per quanto comunque piuttosto leggeri come questa maschera, che alla fine va vaporizzata sulla mano per poi applicarla, non mi fanno un gran bene, specie se usata con continuità, credo sia più indicata per capelli che tendono a seccarsi. Sto pensando che d'estate, con il sole e il mare, magari fare poi uno shampoo e usare questa maschera potrebbe essere una buona idea...può essere che l'abbia usata nella stagione sbagliata, ecco. Fortuna che il PAO mi permetterà di fare questa prova durante la bella stagione.

Quantità: 150ml (PAO 12M)
Prezzo: € 25
Consigliato? Dipende dal capello
Inci:



A voi piace questo tipo di prodotto? Avete mai usato questa maschera della JLD?

A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. sai che io non mi trovo bene con le maschere per capelli?? non le faccio mai!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me dipende,un po' dal periodo,un po' dal tipo di maschera ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn