Novità Make Up For Ever - Linea HD, Pressed Powder e Cream Blush

1/13/2014 10:31:00 PM

Ciao a tutte!

Oggi parliamo di Make Up For Ever (MUFE), marchio di qualità molto amato dai professionisti del settore.
Due prodotti della linea HD,la cipria compatta e il blush in crema, arrivano in profumeria con una nuova formula. Vediamoli nel dettaglio:

“Come oggi si presta grande attenzione alla lacca per capelli per evitare che il capello abbia un aspetto rigido, scegliendo meticolosamente ogni ingrediente, lo stesso avviene per la pelle: vogliamo che sia bella e naturalmente morbida ed elastica, come se non fosse truccata.” Dany SANZ(Fondatrice e Direttrice rtisticaMUFE)

Questa Cipria Compatta è trasparente sulla pelle come se non ci fosse, finissima e priva di talco, fa sparire otticamente le linee e non forma alcuna riga o segno di espressione. Grazie alla  confezione ergonomica con ampio specchietto è facile da portare con sé anche per eventuali ritocchi.

Il fatto che sia trasparente permette di perfezionare ogni incarnato e conferisce  uniformità e un leggerissimo e delicato effetto mat alla pelle, senza disidratarla. Le micro-particelle in polvere agiscono con effetto soft focus sulla pelle per rivelare una carnagione splendidamente luminosa.

Il segreto di questa formula compatta è che la composizione è stata interamente ristudiata per eliminare i pesanti ingredienti opacizzanti normalmente usati nei compatti. E' tutto racchiuso nell'uso di questi ingredienti:
Il Silice, che regala alla pelle comfort, una leggera sensazione di morbidezza e una perfetta rifrazione ottica della luce; la Mica sintetica, che assicura trasparenza, levigatezza e uniformità del finish con una rifinitura morbida e setosa; le polveri di Silicone, che nascondono linee e rughe ed uniformano la texture della pelle, assicurando un effetto finale opaco e radioso; l'Acido Ialuronico, che potenzia al massimo il comfort e la sensorialità della texture grazie al suo effetto anti-disidratazione.
In vendita esclusiva da Sephora al prezzo di € 33,00. 

*** *** *** ***
“I make-up artist professionisti continuavano a richiedere delle texture che fossero in perfetta osmosi con la pelle. Questo è possibile con l’utilizzo delle formule in crema, capaci di catturare la luminosità della pelle per un risultato molto naturale. Oggi, anche i makeup artist dei set televisivi prestano una particolare attenzione a questa luminosità naturale che riesce a rendere dinamico qualsiasi makeup.” Dany SANZ

L' HD Cream Blush è un prodotto must-have, ha una formula  morbida che scivola delicatamente sulla pelle per una facile applicazione e offre una copertura modulabile regalando alle gote radiosa freschezza e delicata luminosità per un effetto sorprendentemente naturale.

Pur essendo definito come “Fard in crema”, non si può dire che lo sia realmente. HD Brush Cream è una crema, ma priva di oli, in modo da non appesantire nè lucidare la pelle, una crema super sottile che scivola delicatamente e regala una delicata e trasparente luminosità.
La combinazione di oli di silicone, oli secchi e cere leggere sono stati sapientemente combinati per apportare un effetto sensoriale molto morbido e vellutato hanno reso possibile tutto questo, consentendo anche una facile applicaziongrazie e alla texture incredibilmente leggera e dalla tenuta impeccabile. Inoltre questi blush non si dissolvono o si opacizzano col passare delle ore.


In vendita esclusiva da Sephora al prezzo di € 22,50.



Li conoscevate? Li avete provati o pensate di farlo? Io swatcherò certamente i blush appena riesco...

A presto&Kisses ^_^


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.


You Might Also Like

5 commenti

  1. sono un bel po' fuori dalla mia portata ma sono certa che siano ottimi, ne sento solo parlare benissimo!

    RispondiElimina
  2. Punto la cipria da un po', devo finire altri prodotti aperti... mentre il blush ha un bel colore,ma non mi entusiasma molto il fatto che sia in crema!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto cominciando ad apprezzare quelli in crema da pochissimo,e la particolare texture di questi MUFE mi incuriosisce molto ;)

      Elimina
  3. ...la cipria ce l'ho in polvere da un po' ed è sempre nuova...mi piace...anche se bisogna dosarla bene...compatta è più pratica!!!...i blush in crema mi incuriosiscono!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn