Mai più senza e Mai più con...nel 2014! Top e Flop

1/12/2014 08:15:00 PM

Ciao a tutte!

Ed ecco il ritorno della rubrichetta annuale. Cosa mi è piaciuto tanto tanto da continuare ad usarlo quest'anno e magari anche ricomprare?E cosa invece proprio non comprerò mai più?

Mai più senza...
Non sono proprio riuscita a stilare una top 3, ho amato davvero diverse cose quest'anno e di certo non voglio e non posso farne a meno anche quest'anno.

in foto manca la Scandaleyes blu, momentaneamente dispersa in camera U.U




Smalti Gloss Effetto Gel Collistar - Una vera scoperta, bei colori, ottima texture, buona tenuta anche su di me. Grazie a bloggers varie che ne hanno parlato e mi hanno convinto a provarne qualcuno.Ve ne ho già recensito uno qui , l'altro arriverà presto.

CND Vinylux - Un'altra linea di smalti,sì, perchè questi sono particolari, la durata settimanale promessa è reale, e per quanto su di me difficilmente qualcosa duri effettivamente 7 giorni, questi smalti hanno resistito e mi hanno salvato in diverse occasioni fuori casa. Come sopra, alcuni sono recensiti qui , altri arriveranno.

Pupa Mascara Vamp! - Il mio mascara preferito, mi piace e mi strapiace anche ora che l'ho abbandonato un po' per provarne altri. Ne ho già decantato le lodi qui.

Rimmel Scandaleyes - Ne ho solo una, per ora, la Bright Blue, ma è amore folle. Nessuna dura nella rima interna come lei, quanto lei...trovate la recensione qui.

Neve Cosmetics Perfettina - So che esistono altre matite contorno labbra che sicuramente fanno ottimamente il loro lavoro, ma io per ora ho usato solo questa e non so proprio come farei senza, specie quando metto un rossetto dal colore intenso con il quale è importante essere precise. Trovo che abbia anche un buon prezzo, e data la qualità non posso che consigliarla.

Rossetto Tom Ford - Qualità eccellente e prezzo davvero elevato...un prodotto di lusso che però merita davvero, se si vuole fare una piccola follia. Il colore che ho io poi, Cherry Lush, è uno spettacolo. Ve l'ho mostrato qui.

Olio protettivo per capelli Nashi Argan - Grande aiuto per domare i capelli e farli asciugare più velocemente, specie d'estate l'ho apprezzato veramente tanto.Ve ne ho parlato qui.

Huile Prodigieuse Nuxe - Prodotto multi funzione che mi ha stupita. Una volta finito è difficile sostituirlo e infatti ne sento fortemente la mancanza...da ricomprare appena possibile! Avete letto da poco la mia recensione qui.


Mai più con...


NYX Jumbo Pencil - Il mio è il n.606 Baby Blue,e  come vi ho detto nella recensione, non regge sul/nel mio occhio, non riesco proprio a farla stare ferma...quindi no, grazie. La recensione è qui.

DeBBY Eye Pencil Glossy n.5 - Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, perchè ho provato solo una di questa linea di matite, ma il colore che ho, un lilla metallizzato, su di me non rende affatto, inoltre con questo colore mi sembra di avere gli occhi pesti se la metto sotto l'occhio. La mina è un po' dura e non mi dura se usata come eyeliner nè come base...poi magari ve la mostro in una recensione.

Solari Bilboa - Ho potuto riprovare questi solari, che già conoscevo, questa estate, ma non mi sono piaciuti affatto, non so se è la versione bimbi 50+ ad essere così, ma una crema che quando entri in acqua ti rende bianca, una crema che quindi non si assorbe completamente, non può piacermi, è un difetto fastidiosissimo. Anche il doposole non è stato all'altezza. Insomma non li userò la prossima estate.


Ecco fatto. Che dite, siete daccordo con me su qualcosa?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

32 commenti

  1. Anche io ho avuto una pessima esperienza con la matita Glossy di Deborah...ho un'altra colorazione (teal) ma da come la descrivi sembra essersi comportata allo stesso modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora non è un caso singolo...purtroppo :(

      Elimina
  2. Tra i mai più senza ci sono tantissimi prodotti che vorrei provare: gli smalti CND Vinylux, l'olio Nashi Argann e l'olio Nuxe

    RispondiElimina
  3. Ho comprato il mio primo smalto Collistar un paio di settimane fa, devo dire che la qualità è davvero ottima.

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato neanche uno smalto collistar di questa linea, devo rimediare!!!! ;)

    per quanto riguarda la matita debby, io provai quella nera perché era in omaggio con l'acquisto di un mascara. era pessima, davvero... ha fatto la fine del cestino, ed è strano perché raramente butto qualcosa, a meno che non sia scaduta... invece con la matita per labbra (sempre della linea glossy di debby), che era in omaggio con l'acquisto di un rossetto, non ho problemi...

    baci!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma confermiamo,queste matite sono un disastro :( darò uno sguardo a quelle labbra ;)

      Elimina
  5. L'olio prodigioso di Nuxe...quanto vorrei poterlo riacquistare. E' un salasso considerando il prezzo, però piacque da morire anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il salasso è il motivo per cui non l'ho ancora ricomprato,sigh... :(

      Elimina
  6. Uno smalto che dura una settimana sarebbe un sogno, a me durano al massimo mezza giornata. :( Riguardo il solare, probabilmente il solare lasciava la patina perché contiene anche un filtro fisico che non viene assorbito dalla pelle, ma funzione riflettendo i raggi solari. Certo a questo punto però meglio direttamente un solare ecobio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah,secondo me non era neanche buonissimo come protezione solare,boh,non mi ha convinto proprio per niente :(

      Elimina
  7. Gli smalti Collistar piacciono anche a me :) i solari Bilboa non li uso da una vita, l'estate scorsa avevo usato una crema di Piz Buin che, nonostante avesse la protezione alta, non lasciava la patina bianca, te lo consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono a sapersi,io mi sono trovata molto bene con la Hawaiian Tropic ;)

      Elimina
  8. pupa vamp e smalti collistar tutta la vita! :)

    RispondiElimina
  9. Anche io dico si al Vamp per tutta la vita! :D Sono curiosa di provare le scandaleyes :D Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provale,sono davvero delle buone matite kajal ;)

      Elimina
  10. gli smalti collistar mi tentano parecchio pero mi conosco e mi stufo ad applicarli e rimango quasi sempre a unghiette nude...e il rossetto sembra stupendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh capisco,io però dopo un pò senza smalto non riesco a stare :P
      Si,il rossetto è splendido *_*

      Elimina
  11. Il Vamp di Pupa è anche il mio mascara preferito! :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Vamp è il Vamp!Per essere un mascara di prezzo medio è ottimo ;)

      Elimina
  12. Prima o poi proverò uno degli smalti Collistar. Mi incuriosiscono moltissimo!

    RispondiElimina
  13. anch'io adoro gli smalti Collistar, durano parecchio e hanno dei colori molto particolari :) prima o poi devo riuscire a prendere perfettina... ne sento parlare sempre benissimo!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettina per me ormai è un must-have,secondo me vai sul sicuro ;)

      Elimina
  14. Voglio proprio provare quegli smalti collistar, poi quei due colori sono meravigliosi! Leggendo il post mi è venuto in mente che devo mettere in frigo le matite NYX per temperarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in frigo? O.o io neanche ci provo a fare queste cose :P

      Elimina
  15. I rossetti Tom Ford stanno diventando la mia nuova ossessione! Ho Casablanca, un rosa antico pazzesco! Aggiungo anche Cherry Lush alla lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che tutti i rossetti Tom Ford sono ottimi! Cherry Lush è veramente splendido,lo amo troppo *_*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn