Top 5 Doe Deer Products! #dramatag

11/17/2013 09:20:00 PM

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a rispondere di nuovo ad un #dramatag, ormai un cult del genere tra noi bloggers eheh Guardate il suo post se per caso ancora non li conoscete ;)

Questa volta bisogna proporre i 5 prodotti top per ricreare un look da cerbiatta, quello che ci fa gli occhioni dolci [cit.Drama]





Per prima cosa ho pensato di stendere l'ombretto in crema Lavish Lilac di Clinique su tutta la palpebra mobile, che è luminoso e dà un tocco leggero di colore, e l'ombretto Shock di Neve Cosmetics nella piega, giusto per dare un po' di profondità.(strano che abbia scelto il viola,eh? :P )
Poi applico una bella riga di matita nera, e ho scelto il tratto extra black Perversion di Urban Decay, mentre per aprire l'occhio, applico la mia fidata matita color carne n.59 di Madina nella rima interna.
Infine, una generosa dose di mascara Vamp! di Pupa sulle ciglia superiori, e una più leggera sulle ciglia inferiori, giusto per aprire maggiormente lo sguardo.

Ho preferito concentrarmi solo sugli occhi, ma posso dire che completerei il look con un bel rossetto, un berry o un fucsia/viola.


Sono contenta di essere riuscita a partecipare di nuovo ad uno dei tag di Drama, mi piacciono tanto e adoro la sua inventiva(e di chi a volte la consiglia) nel crearne sempre così carini!
Spero che vi piaccia la mia versione.


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

13 commenti

  1. carino questo tag e condivido la scelta della matita Perversion, la adoro ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag (:
    Mi hai fatto ricordare che la mia Perversion è quasi finita.. devo andare a ricomprarla al più presto **

    RispondiElimina
  3. Io ancora non ho partecipato neanche a un tag di Drama...devo recuperare!!! La Perversion ti dura nella rima interna??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non quanto speravo,ma leggermente più di altre matite nere...diciamo un paio d'ore intatta.Però tieni conto che io ho la rima che si inumidisce facilmente,purtroppo..

      Elimina
  4. Io sono indietro di circa tre tag, spero di recuperare. Approvo in pieno la scelta del viola. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;) io sono indietro di più di tre O.o

      Elimina
  5. vorrei tanto provare perversion!!! le tue scelte mi piacciono tanto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!E' un'ottima matita,non l'ho trovata eccezionale nella rima interna,ma è un nero così intenso che quasi glielo perdono :P

      Elimina
  6. Anche io ho stilato la mia TOP 5:http://coccolebellezze.blogspot.it/2013/11/top-5-doe-deer-products-ovvero-occhioni.html
    Adoro il Vamp! Io l'ho preso verde acqua! Non appena smaltirò i miei mascara, questo lo acquisterò in nero assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avevo swatchato quello verde,molto bello! ;)

      Elimina
  7. Hai scelto degli ottimi prodotti, anche io credo mi concentrerei sugli occhi..ma un rossetto è davvero necessario haha :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn