Novità Revlon - Photoready Primer + Shadow & Eye Liner + Brightener

11/30/2013 08:08:00 PM

Ciao a tutte!
Vediamo insieme due belle novità per il makeup occhi firmate Revlon, già nelle profumerie da qualche tempo, ovvero le nuove palette occhi complete di primer e il duo eyeliner+illuminante, tutto della linea Photoready.


Il primo prodotto è PhotoReady Primer + Shadow, la prima palette occhi di Revlon con primer ed illuminante incorporato.

Ogni palette include un primer occhi in polvere per creare la base, 3 tonalità di ombretto coordinate  ed un  illuminante per donare un bagliore  in più allo sguardo. 

Il Direttore Artistico Globale Revlon  Gucci Westman ha utilizzato questi prodotti per tutte le sfilate della NY e London Fashion Week e ne ha esaltato le doti...“La palette occhi Photoready Primer, Shadow + Sparkle  è fantastica perché oltre a tre tonalità di ombretti, include un primer che mi garantisce la lunga tenuta dell’ombretto e l’illuminante che dona quel pizzico di bagliore in più allo sguardo. 
 Questa palette può essere usata per makeup di tutti i giorni ma anche per quelli serali, più definiti e intensi, Westman per questo suggerisce di usare l'ombretto anche da bagnato, per colori più vivi ed un effetto 'pop'."

Ne sono state create 5 differenti combinazioni che vanno dai colori neutri del beige e del verde fino a colori forti del lilla e del viola: Metropolitan -  Renaissance -  Graffiti – Watercolors - Pop Art.
E' facile ottenere un buon risultato grazie alla particolare confezione del prodotto che riproduce la forma dell’occhio e del dettagliato schema di esecuzione sul retro. 

 Prezzo al pubblico: € 14.00



L'altro prodotto è il nuovo Photoready Kajal + Brightener, una matita con due estremità, da una parte un colore da usare  sulla parte superiore ed inferiore della rima cigliare, ma anche come base. Dall’altra estremità ha un illuminante che si può utilizzare all’interno della rima cigliare per rendere più grande l’occhio, ma anche per alzare un po’ la palpebra usandolo sotto l’osso sopraccigliare.


Il Kajal Eyeliner è ispirato alle antiche regine d’Egitto, ma è reso più moderno nel risultato grazie alle sfumature nero intenso, blu, viola e verde. L’estremità del Kajal dalle tonalità scure e profonde dona allo sguardo un tocco  audace mentre l’Illuminante all’estremità opposta dona splendore e rende gli occhi più grandi. La formula morbida di entrambe le estremità permette un’applicazione semplice, facile da eseguire con un risultato che non cola. Entrambe le estremità possono essere applicate  all’interno e all’esterno dell’occhio.
I colori a disposizione sono: Carbon Cleopatra (Nero e Crema); Blue Nile (Blu e Blu-Bianco); Purple Reign (Viola e Bianco Crema); Emerald Empire (Verde e Nudo)


Prezzo al pubblico: € 11.90


www.revlonitaly.com

Li avete già visti e/o comprati? Che ve ne sembra? Io comprerei almeno un duo kajal, mi incuriosisce molto!


A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Credo di aver già avvistato tutto da Sephora a Como! Però non mi sono soffermata, le kajal non sembrano male :D baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non mi sono soffermata,toccherà farlo eheh :-***

      Elimina
  2. ecco, adesso penso proprio di volere blue nile!!! *.*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn