Review RobyNails - Prodotti per Nail art e Nail care

10/14/2013 05:10:00 PM

Ciao a tutti!
E' ora che vi parli della parte di prodotti dedicati a nail care e nail art che la RobyNails mi ha inviato :)
Ciò che ho potuto provare sono stati:

  • Diacote Base/Top Coat Nail Harderer
  • Olio alla frutta per cuticole
  • Krackd 'n Krazee
  • Pennarelli Nail Art So Easy

Diacote Base e Top Coat Nail Harderer
Un prodotto con all'interno milioni di vere particelle di diamante per avere unghie più resistenti e più lucide.
Come base mi è piaciuto molto,davvero ha aiutato a far durare di più  lo smalto,come se questo riuscisse a fissarsi meglio e tendesse meno a sfaldarsi come spesso mi capita.
Come top coat invece non mi ha esaltato,non ho mai visto grandi miglioramenti in quanto a durata,è come se anzi,un'ulteriore strato sull'unghia aiutasse a farmela scheggiare prima,forse è un tantino troppo 'pesante'.


Quantità: 15 ml
Prezzo: € 24,90 / 14,90 + IVA (prezzo consigliato per la rivendita il secondo è il prezzo all’ingrosso più l’IVA) Ma non lo trovo più sito,forse non lo rivendono più?
Consigliato? Si,con riserva


Olio per cuticole
La boccetta di vetro contiene l'olio e dei fiori secchi naturali immersi,che danno colore e sono molto carini da vedersi;e c'è un pennellino per applicare l'olio sulle cuticole che ho trovato molto pratico e anti sprechi.
Grazie all'aroma d'arancia il profumo che emana questo olio è assolutamente delizioso,sembra una caramella!
E' uno di quei prodotti che va applicato assolutamente con costanza,altrimenti addio risultati,ma se ben usato aiuta davvero a tenere la pelle idratata.Non mi è parso molto veloce nei risultati,ma non è certamente inutile,anzi.
Quantità: 16 ml
Prezzo:5,90/ 4,20 + IVA (prezzo consigliato per la rivendita il secondo è il prezzo all’ingrosso più l’IVA)
Consigliato? Si


Qui sul sito.

 
Krackd ’n Krazee
Questi smalti crackling li ho ricevuti nei colori nero e rosa,uno ha il classico finish matte e l'altro è leggermente metallico.
Funziona come tutti gli smalti crackling che ben conoscete,asciuga alla svelta e mentre lo fa crea dei vuoti i colore che vanno a formare un reticolo irregolare molto carino da vedere,se piace l'effetto.
Il nero ha una formula che bene avevo conosciuto con altre marche,è uno smalto che tende a raggrumarsi facilmente anche nella boccetta,e quindi anche a seccarsi prima.
Il rosa invece è certamente il mio preferito,oltre alla differenza di consistenza,in quanto è molto più liquido,come un qualunque smalto diciamo,è proprio il colore e il finish a renderlo particolare.Applicandolo su una o più unghie dà non solo un tocco di colore ma anche di luce alla vostra manicure.


Quantità: 7 ml (PAO 12 M)
Prezzo: € 9,90 / 5,90 + IVA (prezzo consigliato per la rivendita il secondo è il prezzo all’ingrosso più l’IVA)
Consigliato? Ni per il nero, Si per il rosa
Made in USA


Li trovate qui sul sito


Pennarelli per nail art
Non sono esperta di nail art,lo sapete,quindi quando la pr mi ha proposto di provare anche qualcosa per la nail art ho fatto scegliere a lei,facendole presente che non sono capace a far nulla,oltre a qualche puntino qui e là.
Quello che mi è arrivato non è un pennarello vero e proprio,come il nome potrebbe far credere,ma uno smalto con speciale pennellino lungo e sottile,per disegnare belle linee e creare qualche disegno carino,in tre colori: azzurro,rosa e giallo.
Ci ho provato a fare qualcosa,giuro che ci ho provato,ma si vede che sono proprio negata...sulle mie piccole unghie far vedere qualche disegno decente è impossibile,quindi ho provato a fare qualcosa sulle tips,così che possiate vedere come funzionano.
Posso però dirvi che il pennellino sottile è facile da usare e maneggiare,l'importante è solo non prelevare troppo prodotto,se no la sbavatura è dietro l'angolo. 
Un piccolo difetto che voglio segnalare,e non ho capito da cosa dipenda,è che con il passare del tempo i pennellini si sono curvati,totalmente o solo una parte delle setole...sarà un difetto di fabbrica o sono la solita sfigata?Perchè come vedete anche dalla foto,l'azzurro è ancora sano,gli altri due no(niente foto,ma vi prego di fidarvi)...


Quantità: 8 ml (PAO 12 M)
Prezzo:5,50 + IVA (prezzo all’ingrosso più l’IVA)
Consigliato? Si,sempre che i pennellini restino integri
Inci: Aqua,Glicol Propileno,Copolimero Acrilico,Acido Poliacrilico,Carbonato Calcio,Polysorbato 20,Mica.

Made in USA 

Potete vedere tutti i colori a disposizione sul sito


Tutti questi prodotti sono in vendita sul sito della RobyNails,sono prodotti professionali dedicati proprio a professionisti del settore,ma è possibile acquistare questi prodotti anche nei Centri RobyNails autorizzati.
Potete leggere la lista dei concessionari qui: http://www.robynails.it/it/concessionari.asp


E questo è tutto.Vi incuriosice qualcosa?Avete mai provato questi prodotti?
A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che carini questi prodotti! I prodotti che mi incuriosiscono dipiù sono il Top Coat e l'olio per cuticole, beh sono una persona semplice in fatto di unghie :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry, che bei prodotti!!!
    L'olio per cuticole sarebbe proprio da provare... *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,l'olio è carinissimo da usare e odorare eheh

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn