Review diego dalla palma - Calze Spray, Fondotinta per il corpo

10/11/2013 03:27:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto prettamente estivo,almeno per quanto mi riguarda,sono un po' fuori tempo,lo so,ma mi ero completamente dimenticata di avere la bozza pronta...
Tempo fa ho ricevuto questo prodotto di diego dalla palma, un prodotto particolare,non una sorta di autoabbronzante,ma un vero e proprio fondotinta per il corpo,indicato per regalare un colorito più 'sano' quando l'estate è all'inizio e noi ancora siamo color mozzarella in città,ma amiamo indossare dei bei vestitini che mettano in mostra un po' di pelle ;)
So che c'è chi ama e apprezza restar chiara tutto l'anno,non sarò certo io a criticare,questo prodotto è chiaramente indicato per chi invece chiara non vuole restarci,oppure vuole anticipare l'abbronzatura che prenderà poi in vacanza.


Minuscole particelle di seta mescolate ad un innovativo fondotinta studiato appositamente per tutto il corpo, danno alle gambe un colore abbronzato naturale, un finish vellutato e uniforme. Nascondono i difetti, hanno effetto immediato, non macchiano, sono pratiche e veloci da usare, si spruzzano anche sul resto del corpo e si rimuovono con acqua e sapone.
E' disponibile in due tonalità, una per pelli chiare(201) e una per pelli scure(202),ovviamente io ho la prima.

Ho aspettato secoli per usarlo,perchè l'idea di un 'colorante' per corpo non mi piaceva,e tendo a fare disastri...insomma temevo macchie strane e non mi fidavo.
Poi ovviamente ci sono solo 3 mesi circa per poterlo usare,almeno per me che passo autunno,inverno e primavera con le gambe coperte perchè ho freddo :P
Quest'anno mi sono decisa perchè a fine luglio avevo una festa di laurea,avevo un bel vestitino da indossare(l'avete visto su fb,ricordate?) e già mi immaginavo in tutto il mio pallidume nelle foto di rito. E allora ideona,andiamo a vedere se questo fondotinta corpo funziona...

si perdonino le macchie U.U
La bomboletta sembra una di quelle che servono per verniciare,il metodo di applicazione infatti consiste nello shakerare il prodotto e spruzzarlo sulla pelle pulita e asciutta ad una distanza di circa 20cm,dopo di che va steso per bene in modo che non lasci macchie.Se spruzzate da più vicino c'è il rischio di qualche accumulo di colore.
Pensavo che sarebbe stato difficile,e invece no,per niente,bisogna fare in fretta perchè si asciuga rapidamente,ma il risultato è assicurato e soprattutto molto naturale. Ovviamente un leggerissimo strato colora appena,poi potete stratificare per intensificare l'effetto.
Con mio grande piacere ho poi scoperto che non macchia i vestiti nè qualsivoglia tessuto entrerà in contatto con voi...sappiate che per amor di cronaca(e quindi del blog eheh) ho dormito con il prodotto applicato e le lenzuola sono risultate bianche come prima.Ottimo,no? Resiste anche al sudore e alla pioggia...ho testato il primo caso,fidatevi.
Infine,posso dirvi che non secca affatto la pelle,anzi la lascia molto morbida,e sbiadisce gradualmente e uniformamente,ma non di certo prima che trascorrano 24h,quindi se ne avete bisogno per una festa o altro evento che duri anche da mattina a sera,potete stare tranquille.


non ne ho spruzzato moltissimo ma spero si noti la differenza di colore...una volta spalmato quasi non si notava l'applicazione

Un particolare di cui mi sono accorta solo alla luce del sole è che questo prodotto contiene delle microparticelle luminose,di sera non le avevo notate,ma esponendomi alla luce diretta durante il giorno ammetto di aver pensato per un attimo ad Edward Cullen ihihih No ok,tranquille,non splenderete come un albero di Natale illuminato,ve lo prometto.

Come dice la descrizione,si elimina semplicemente con una bella doccia.
Quantità: 125ml
Prezzo: € 26,50
Consigliato? Si!E' un prodotto che mi ha piacevolmente stupito,comodo e semplice da usare.
Inci: non verde,anzi...
butane,aqua,cyclopentasiloxane,propane,ci 77891,isododecane,isobutane,butylene glycol,ethylhexyl methoxycinnamate,dimethycone,aluminum starch octenyl succinate,ci 77492,mica,polyglyceryl-4 isostearate,silica dimethyl silylate,sodium chloride,phenoxyethanol,ci 77491,potassium sorbate,ci 77499,disodium cocoyl glutamate,peg/ppg-18/18 dimethicone,synthetic beeswax,methylparaben,tetrasodium edta,parfum,butylparaben,ethylparaben,sodium cocoyl glutamate,isobutylparaben,propylparaben,bht,hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde

E' possibile comprarlo presso rivenditori autorizati o sull'e-shop del marchio: http://www.diegodallapalma.com/store/it/make-up/corpo/calze-spray.html


Che ne pensate? Avete mai provato prodotti del genere?

A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Io possiedo un prodotto simile ma in crema, la utilizzo d'estate sulla scollatura o sulle gambe, è davvero un buon metodo per dare quel tocco in più :3

    RispondiElimina
  2. carino come prodotto anche se caro. Io non potrei usarlo visto che non so cosa vuol dire essere pallide :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeh donna fortunata ;) si,il prezzo non è amichevole,però se lo si usa con oculatezza può durare un bel pò :)

      Elimina
  3. Wow questo prodotto sembra fantastico... Il prezzo è un po' altino, ma è da considerare anche che ci sono 125ml :) La cosa che mi ha colpita è la durata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto,di prodotto ce n'è abbastanza ;) e si,la durata l'ho trovata molto buona!

      Elimina
  4. Ciao Sabry, non ho mai provato prodotti del genere perché ho sempre il timore che con il caldo coli tutto :) anche se soprattutto sulle gambe ne avrei bisogno, non riesco mai ad abbronzarle!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti,gentilmente vorrei sapere se si rischia di spocare i vestiti, per che lo vorrei usare sul decolte con il vestito de sposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Guarda, a me non ha dato problemi, ci ho dormito e non ha macchiato neanche le lenzuola. Però data la giornata particolare tu per sicurezza fai qualche prova prima, magari chiedi in profumeria se hanno un tester ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn