Haul del ritorno a casa

9/07/2013 05:35:00 PM

Ciao a tutte!
Finalmente torno a scrivere qualcosa di diverso dai CS,il blog sta lentamente tornando in vita dopo le ferie eheh
Oggi si parte con un haul, composto dai piccoli acquisti che ho fatto durante agosto più un paio di cose che ho preso ieri. Inoltre,ho aggiunto i prodotti che due aziende hanno gentilmente pensato di inviarmi, stiamo parlando di Estée Lauder(e Darphin,che fa capo sempre a EL) e deBBY.

Partiamo con le cosine acquistate...




  • Fondotinta Cargo tonalità F40 (leggermente più scura di quanto mi serva,ma con la cipria schiarente o con il correttore viola risolvo,mi piace troppo per lasciarmelo scappare). Preso da Sephora con i saldi,difficie da trovare ormai in giro,anche online l'ho visto poco.
  • Smalto Kiko Sugar Matt n.634. Mi sono fatta conquistare da questo finish,dopo il verde menta ho voluto anche lui,poi essendo in saldo non ci ho pensato due volte.
  • Eyeliner in gel di Essence n.01 Midnight in Paris. Il famosissimo eyeliner nero che mancava all'ovs da una vita...non so come l'abbiano tirato fuori ma non me lo sono fatto scappare!
  • Color Tattoo di Maybelline in Metallic Pomegranate.Ero certa che non l'avrei mai avuto,invece il mio rifornitore di fiducia al mercatino ha fatto il miracolo!
  • Rossetto Rimmel Moisture Renew n.160 Rose Passion,preso sempre al mercatino,è un rosa fragola troppo carino, non ho saputo resistere!


Poi passiamo ai gratissimi omaggi...



  • Darphin Essential Oil Elixir
  • Darphin Anti-dark spots correcting foundationn.02 Beige -già in testing-
  • Darphin anti dark spots perfecting treatment
  • Darphin micro-refining smoothing fluid (per pelli miste) -già in testing-
  • Estée Lauder Day Wear BB Cream n.02 Medium -già in testing-
  • Estée Lauder Mascara Sumptuous Extreme
 La pr di EL ha pensato d inviarmi tutto questo po-po di cose poco prima che mi trasferissi in paese...vi posso anticipare che ho già cominciato a provare qualcosa,come la crema viso,il fondotinta e la BB (ci ho provato,ma è scura anche ora che sono abbronzata) e mi sto trovando parecchio bene.


Infine,questo è quanto mi è stato mandato da deBBY per aver inviato le mie recensioni dei loro prodotti sul loro sito,pacchetto che ho trovato quando sono tornata a casa dalla breve vacanza ^^

  • KissMYlips Lipgloss n.04 Undressed
  • Ombretto mono n.06 (un marrone non troppo scuro a sottotono caldo)
  • Eye Pencil Glossy n.5 (un lilla metallizzato)

E questo è tutto. Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?Che ne pensate?
E c'è qualcosa che vi interessa particolarmente che vi recensisca prima?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

11 commenti

  1. I Color Tattoo mi hanno sempre attirata, ma non ne ho mai provato uno, anche perchè ho un sacco di soul color di Astra, però il colore che hai preso tu è particolare e non c'è nella mia collezione, prima o poi ci casco XD
    Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece Astra ne ho solo due,non mi sono lasciata tentare troppo XD Se non sbaglio il Pomegranate faceva parte di una LE,però forse in giro un po' si trova ancora(lo spero per te eheh) :-*

      Elimina
  2. Io adoro Darphin! E' una di quelle marche di cui so di potermi fidare, soprattutto con la mia pelle così delicata. I prezzi non sono nemmeno male per la quantità di prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento e le info,per me sono i primi prodotti di questa marca :)

      Elimina
  3. Bellissimo il Color Tatoo in quel colore!

    RispondiElimina
  4. Nooo...il color tattoo Pomegranate lo adoro, in assoluto è quello che preferisco. Ma non si trova praticamente da nessuna parte...proverò al Mercato Nero ^_^

    RispondiElimina
  5. credo proprio che il Color Tattoo farà risaltare al massimo il colore dei tuoi occhi! Anch'io avrei voluto fare incetta di SugarMat, ma dov'ero in vacanza c'era disponibile solo il rosso...mi sono quindi buttata su quelli di WJCON (è un bene che non abbia un loro negozio vicino!)..sono curiosa di sapere che cosa ne pensi dei prodotti EL e Darphin, non ho mai provato questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,non vedo l'ora di usarlo *_* da Wjcon non ho ancora avuto la fortuna di poter entrare(forse è meglio XD)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn