Preview - Sunsilk Morbidi e Luminosi, co-creati da Thomas Taw

7/01/2013 06:29:00 PM

Ciao a tutte!
La preview di oggi è per un marchio che notoriamente si prende cura dei nostri capelli. Sto parlando di Sunsilk, e più precisamente, della linea Morbidi&Luminosi, co-creata da Thomas Taw, esperto dei capelli secchi e danneggiati.

Come sappiamo,in estate,con il sole,la salsedine ed il cloro,rispettivamente di mare e piscina,i capelli vengono molto stressati e spesso li sentiamo aridi,spenti.
Questa nuova linea Sunsilk promette di aiutarci a mantenere i capelli luminosi,morbidi e pettinabili anche in questo periodo così 'difficile' per le nostre chiome.

La linea si compone di tre prodotti, uno shampoo, un balsamo ed un olio spray nutriente.




Tre formule uniche e innovative, declinate su tre prodotti specifici e facili da usare ogni giorno per capelli più morbidi e pieni di luce. Il segreto? Una combinazione esclusiva di ingredienti attivi ed un mix ultra-leggero di olii naturali, dall’immediato effetto anti-crespo e dall’azione illuminante.
Tra questi, l’ Olio d’Argan del Marocco, noto per le sue proprietà  riparatrici e nutrienti e l’Olio di Mandorla, da secoli utilizzato per il suo effetto idratante, elasticizzante ed emolliente.

I prezzi consigliati:
Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi Shampoo - 250 ml - 3,49 euro.
Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi Balsamo - 200 ml - 3,49 euro.
Sunsilk Co-Creations Morbidi e Luminosi Olio Spray senza risciacquo - 150 ml - 6.49 euro.


Che ne pensate?Vi farete tentare e li proverete?

A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Generalmente per i capelli preferisco qualcosa di più verde. Forse questa linea sarebbe potuta andare bene quando avevo i capelli biondi (tinti) e secchissimi, ma ora che sono tornati al loro colore naturale e la secchezza se n'è andata :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no, non uso più prodotti così...da più di un anno uso solo prodotti eco-bio o più naturali possibile, mi trovo molto bene e non torno indietro. Ho visto un reale miglioramento ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho già provato e finito lo shampoo e mi è piaciuto abbastanza! Poi il profumo del sunsilk a me piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa dello spray! ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn