Preview - Solare, Doposole e DocciaBronze Bilboa

6/27/2013 05:40:00 PM

Ciao a tutte!
Credo che tutte noi conosciamo fin da piccole il marchio Bilboa, e ad esso associamo le vacanze,il mare,l'abbronzatura.
Da anni Bilboa, infatti, fa sì che,chi lo usa,possa godersi l'esposizione al sole senza rischi con diverse linee e diversi fattori di protezione,per soddisfare le esigenze di tutti.


E di recente ha rinnovato parecchie formulazioni,tra cui quella della linea Bilboa Carrot,con un nuovo rivoluzionario β-Carrot SystemTM ,nuovi filtri solari di Ultima Generazione.Resistente all’acqua e Dermatologicamente Testata.
E oltre questa ci sono:
-Bilboa Burrocacao Creme Solari, la linea completa di solari al burro di cacao che offre protezione immediata e azione extra idratante sulla pelle, lasciandola protetta e morbida. 


-Bilboa Oli Solari Effetto Bronze, che regala un ‘effetto bronze’ sulle pelli scure e già esposte al sole. L’innovativa formula con β-Carrot SystemTM sublima e prolunga l’abbronzatura. Contengono un fattore di protezione dai raggi UVA/UVB,sono di facile assorbimento,resistenti all'acqua e clinicamente testati.
La gamma oli comprende anche il nuovo Bilboa Olio Solare per Capelli, ideale da applicare durante e dopo l’esposizione al sole, con filtro UV per proteggere dagli agenti esterni e lasciare i capelli morbidi e idratati.

-Bilboa Doposole. Le ricche formule della linea Bilboa Doposole sono state rinnovate per contrastare ancora meglio la secchezza, gli arrossamenti e le scottature.
  • Bilboa Latte Idratante Doposole con aloe vera aiuta a ripristinare l’idratazione e ha un effetto rinfrescante lenitivo che dona sollievo immediato. Disponibile anche nella versione Bilboa Spray Idratante Doposole.
  • Bilboa Doposole SOS Latte Riparatore con calendula è il prodotto che dà sollievo rapido contro scottature e arrossamenti. La sua formula ad azione extra idratante, grazie alla calendula e agli Attivi Anti Arrossamento, esercita un’azione lenitiva che aiuta a calmare prurito e bruciori.
  • Bilboa Doposole Sun Crema Idratante con β-Carrot SystemTM offre un’azione Long Lasting sull’abbronzatura, idratando a lungo la pelle. Il β-Carrot SystemTM , dalle proprietà antiossidanti, è ideale sulla pelle secca e stressata dal sole. 
-Bilboa DocciaBronze. Bilboa rinnova anche la linea Bilboa DocciaBronze: gel, doccia-schiuma e doccia-shampoo dalle formule speciali, tanto delicate che “non lavano via l’abbronzatura”. Le formule rispettano l’abbronzatura, aiutando a conservarla più a lungo.
Compongono la linea: Bilboa Docciashampoo Rinfrescante alla Menta Glaciale,Bilboa Docciagel all’Arancia Amara,Bilboa Docciacrema Idratante al Latte di Cocco.


 L'azienda mi ha mandato in prova tre prodotti,una crema solare con SPF 50+(su mia richiesta,non posso usarne più basse),e che fa parte della linea bimbi; un doposole con betacarotene e un docciabronze al latte di cocco.
Inoltre,c'è un simpatico braccialetto di gomma per ricordare i tipi di protezione solare da usare in base alle ore di esposizione...anche se,dico la verità,non mi è molto chiaro perchè debba mettere una protezione solare più alta dalle 9 alle 12(settore viola scuro=spf 50) rispetto a se mi esponessi dalle 12 alle 15(settore rosa scuro=spf 30) O.o

Non so ancora se,come e quando riuscirò ad andare in vacanza quest'anno,incrociate le dita per me,intanto se mi metterò a prendere il sole almeno sul balcone o se dovessi per qualche miracolo avvicinarmi ad una piscina, comincierò a provare qualcosa :P


Voi avete mai usato prodotti Bilboa?Come vi ci siete trovate?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

3 commenti

  1. Il docciabronze è interessante! Devo comprare un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi ispira il docciabronze...chissà che profumo!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono Chiara, ho da poco aperto un blog di review make up e altro...
    Ti ho aggiunta ai preferiti, se ti va seguimi! :)
    http://lalignegraphique.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn