Enzo Miccio Academy: A lezione di make-up con Pablo Ardizzone

6/24/2013 12:55:00 PM

Ciao a tutte!
Chi ormai non conosce Enzo Miccio?Tramite il canale tv Realtime lo abbiamo visto dispensare consigli di moda e preparare matrimoni(e io ho visto tuuuutte le puntate,realtime dipendente XD),ma forse non tutti sanno che da qualche tempo ha aperto anche un'accademia per la formazione di consulenti di moda e immagine,di wedding planners,e anche,di recente,per la formazione di make-up artists.

E' stato infatti pensato un corso di tre giorni,una full-immersion dedicata al 'trucco perfetto',tenuto dal famoso MUA Pablo Ardizzone.

Sotto la guida di Pablo Ardizzone, gli allievi verranno introdotti allo studio della morfologia del viso e delle basi fondamentali del trucco correttivo, spaziando dall’esplorazione delle possibilità del colore all’esame dell’effetto cromatico della luce fino ad arrivare alla sperimentazione delle tipologie più sofisticate di make up. Al tempo stesso, verrà curato un aggiornamento sui nuovi trend, sui nuovi prodotti in commercio e sull’evoluzione del fashion style, permettendo agli allievi di riconoscere i diversi stili per utilizzarli al meglio per sé stessi e per i propri clienti.
Il percorso formativo è studiato ad hoc per coloro che non hanno esperienze precedenti nel settore, ma è adatto anche al truccatore non qualificato o autodidatta che intenda approfondire e raffinare le proprie  conoscenze per aprirsi alle più svariate esigenze del mondo del lavoro, non ultimo la cura dell’immagine personale per un effetto vincente.

Un approccio estremamente pratico ed orientato allo sviluppo delle capacità artistiche di ciascun allievo, unito all’esperienza di uno dei più rinomati esponenti del settore, per questo corso che si terrà il prossimo autunno in due date, a Roma dal 19 al 21 Ottobre 2013 ed a Milano dal 30 Novembre al 2 Dicembre.
Inoltre, in considerazione delle numerose richieste del pubblico, sono già aperte le iscrizioni per una sessione one-shot interamente dedicata al Make Up della Sposa, prevista il 15 luglio a Roma.

Ulteriori informazioni sul programma del corso, sulle modalità di iscrizione e sulle altre iniziative della Enzo Miccio Academy sono reperibili sul website http://www.enzomiccio.com oppure scrivendo all’indirizzo  segreteriacorsi@enzomiccio.com.


Ho pensato che questa notizia potesse interessare a più di una di voi,spero che sia effettivamente così :)

A presto&Kisses ^_^


Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa  a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn