Review deBBY - Lip Pencil Mega Gloss

3/04/2013 05:39:00 PM

Ciao a tutte!
Avete trovato questi matitoni labbra in giro?
Non sono stati molto pubblicizzati mi pare,per cui quando in autunno li ho trovati all'Ovs non avevo idea di cosa aspettarmi,approfittai del 20% di sconto allora presente in negozio e nella giungla di matitoni aperti riuscii a portarmi a casa un delizioso fuchsia.In un secondo giro mi convinsi poi a prendere anche un viola sbrilluccicoso (cominciava il mio amore per i viola eheh),avrei voluto anche il rosso ma ce n'era solo uno,già 'provato'(ehm...)

i due matitoni come si presentano adesso,già temperati una volta...ma la luce è migliore e i colori sono più reali


Questi matitoni deBBY vengono descritti così:
Brillante come un gloss, preciso come una matita, confortevole come un balsamo: 3 performance racchiuse in un unico prodotto. La formula è composta da un mix di derivati delle Vitamine A - E, e dall’estratto di Melograno, elementi noti per le loro proprietà antiossidanti e nutritive. La cera d’api e l’olio di mandorle dolci, contribuiscono a rendere la texture ultra cremosa, morbida e non appiccicosa. L’aroma di Melograno, infine, avvolge le labbra con la sua piacevole profumazione.

A parte l'aroma,che tutto sembra tranne che melograno,anzi lo sento piuttosto 'chimico',fortuna che una volta applicato non si sente più...li ho trovati adorabili,certo non hanno una tenuta esagerata,è chiaro,il loro è un effetto gloss,ma vi posso dire che si comportano meglio di quanto si possa pensare.

Shiny Fuchsia(n.04) un bellissimo fuchsia che risulta piuttosto duraturo sulle labbra per essere un gloss,per quanto ovviamente dopo un paio d'ore,o prima, se si mangia e beve,perda brillantezza,lascia comunque le labbra colorate;non svanisce del tutto ancora per un bel pò.


Sheer Violet(n.05) ha una base viola chiaro con glitter viola/blu che si sentono abbastanza sulle labbra durante l'applicazione,rendendo la mina un pò ruvida.La durata e la resa nel tempo sono minori,a mio avviso,rispetto al fratellino fuchsia,infatti mentre la base colorata dopo un pò tende a svanire,i glitterini tendono a restare in posizione più a lungo,e a dir la verità,quando restano solo loro,l'effetto non è il massimo,quindi consiglio di riapplicarlo quando potete.


Entrambi si applicano senza troppi problemi,grazie alla punta arrotondata e alla texture piuttosto morbida(anche nonostante i glitter dello Sheer Violet) il prodotto scorre facilmente sulle labbra.Con il Fuchsia si rischia un pò di uscire fuori dai bordi,perchè è molto cremoso,quindi bisogna fare un pizzico di attenzione,oppure usare una matita contorno labbra per aiutarci.

Nonostante la morbidezza di cui vi dicevo,queste matite-gloss non andranno temperate dopo ogni applicazione,perchè il prodotto è ben pigmentato e non c'è bisogno di passarli troppe volte per ottenere il colore desiderato sulle labbra.

da sopra: sheer violet e shiny fuchsia

sotto diverse luci, da sin: Shiny Fuchsia e Sheer Violet

Quantità: non riportata (PAO 12M)
Prezzo: se non mi sbaglio, 3,90€
Consigliato? Si
Inci:


E' disponibile in 10 colorazioni,ma io non sono riuscita a vederle e swatcharle tutte,come dicevo all'inizio,da me all'Ovs vi lascio immaginare il caos,tra tester e prodotti già aperti,in quanto non presentano una confezione esterna che li protegga (male!!!).Ho poi scoperto che la situazione dello stand da Limoni non era affatto migliore...uno scempio in piena regola,anche lì gli Unni fanno il loro comodo,evidentemente.


Insomma,voi avete visto e/o provato questi matitoni-gloss?Che ne pensate?


A presto&Kisses ^_^


You Might Also Like

10 commenti

  1. Oddeo *-* il fucsia è meravigliosooo e sulle tue labbra sta divinamente *-*
    Io mi trovo bene anche con i rossettini di Debby, ci sono davvero tantissimi colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io,ne ho diversi,tutti adorabili ^^

      Elimina
  2. Li ho visti in giro ma non provati!

    RispondiElimina
  3. Chissà perché non le ho mai volute provare, quella fucsia sembra meravigliosa **

    RispondiElimina
  4. Colori bellissimi e prezzo conveniente, mi sa che mi conviene fare un salto all'OVS ^^

    RispondiElimina
  5. Debby sta sforzando cosine davvero graziose negli ultimi mesi...molto bello il matitone fucsia.

    RispondiElimina
  6. Il matitone fucsia è il mio preferito <3
    Carini, carini, carini, mi piace il genere perché è easy e veloce e anche se con il viola sulle labbra non ho un buon rapporto, devo dire che mi piacciono entrambi i colori ;)
    baciiii

    RispondiElimina
  7. Uh che belli...no, non mi sembra di averli visti in giro ma è anche vero che mi sto tenendo bel lontana da ogni possibile fonte di spesa" :P

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo tipo di prodotto! E mi piacciono entrambi i colori! Questi però non li ho ancora provati!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn