Creattiva Professional - Adorable,la BB Cream per capelli

2/04/2013 04:55:00 PM

Ciao a tutte!
Dopo un bel pò di prove e utilizzo costante è arrivato il momento di parlavi di questo prodotto particolare,il cui nome incuriosisce e il desiderio di capire perchè si chiama così e se funziona davvero scatta subito...vero?


Dal sito:
Maschera intensiva (BB Cream) senza risciacquo dai poteri MultiAction per un capello sano, forte e radioso. Ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la scorrevolezza della piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo dei  capelli, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo.



Il mio giudizio ottimo,non riesco a non dire bene di questo prodotto.


 
Ero scettica all'inizio,devo ammetterlo,ma poi ho cominciato a provarlo e a scoprirne le qualità.Si può usare sia sui capelli bagnati che asciutti,nel primo caso aiuta a proteggere i capelli da phon e piastra,nel secondo,dagli agenti esterni,e per ridare luminosità alla piega.
Più di una volta ho salvato la piega spruzzandone una certa quantità tra le mani e strofinando delicatamente le punte...questa BB Cream ha fatto miracoli.
Mi dispiace non avere testimonianze fotografiche,dovrete accontentarmi della mia parola...Quando sono stata a Napoli il 2 Gennaio,tra umidità del porto e pioggia,sono tornata a casa con i capelli in stato semi pietoso(nella foto che vi ho mostrato nel tag-celebrity crush avevano ancora una parvenza di decenza,bontà loro),crespi soprattutto,eppure è bastato passare un pò di BB Cream-precedentemente spruzzata in una mano- per sgonfiarli e togliere la maggior parte delle pieghe strane che avevano cominciato a formarsi(tentativi di improbabile arricciamento...)



Insomma mi sono trovata bene,è davvero un prodotto particolare e che funziona,a differenza di altri che promettono e basta,e sappiamo che ce ne sono in giro,no?
E poi ha anche un buonissimo profumo.

Tra l'altro,avrei dovuto inserirla tra i prodotti top,i 'Mai più senza' che ho postato l'altro giorno...dimenticanza mia,ma sappiate che doveva esserci ;)

Quantità: 100ml (PAO 12M)
Prezzo: 23 €
Consigliato? Decisamente si! Non è un prodotto economico,ma penso che usandolo 2-3 volte massimo a settimana,sia una spesa che,per chi se la può permettere,viene abbondantemente ammortizzata.Io per esempio lo sto usando ormai da più di due mesi e sento che ce n'è ancora un bel pò.
Inci:
clicca per ingrandire


Il prodotto è in vendita sul sito Creattiva o presso rivenditori autorizzati.Vi invito in ogni caso a guardare sul sito per tutte le info: http://www.capellicreattiva.it

Voi che ne pensate di questa BB Cream per capelli?

A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.


You Might Also Like

7 commenti

  1. Questo prodotto è un po' un salva-capello, non male averlo a portata di mano nelle emergenze. L'unica critica che mi viene in mente è che forse potevano risparmiarsi il non BB cream, anche se ne capisco l'intento, rende subito l'idea di un qualcosa che ha più funzioni.
    Interessante il fatto che sia anche un conditioner e un termo protettore.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,rende l'idea ma forse potevano anche evitarlo.Per quanto,mi rendo conto che il solo fatto di associare il nome BB Cream ai capelli,accresca la curiosità ;)

      Elimina
  2. ...anche a me questo prodotto multifunzione è piaciuto tanto...dalla profumazione...all'efficacia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che il nome invoglia parecchio, purtroppo non uso più prodotti con silicone, ma grazie per avermela fatta conoscere. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Non sembra affatto male, mi incuriosisce! Hai vinto il mio giftaway, inviami il tuo indirizzo tramite e-mail! Un bacione cara *__*

    RispondiElimina
  5. Oh cavolo, la BB cream per capelli mi mancava! ^_^ L'inci non mi sembra proprio verde, ma per le occasioni speciali magari si può chiudere un occhio! Chissà se funziona anche sui miei capelli refrattari a qualunque prodotto...

    RispondiElimina
  6. sembra proprio un bel prodotto, peccato per i siliconi :(

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn