Review Lip4kiss n.01 by PaolaP Makeup

1/23/2013 10:30:00 AM

Ciao a tutte!
Ci ho messo un pò a decidermi di scrivere di questo prodotto che gentilmente PaolaP ha pensato di inviarmi tempo fa,ma volevo essere veramente certa di dirvi le mie impressioni su come mi sono trovata.



L'inizio non è stato dei migliori...come ogni tinta che si rispetti,tende a infilarsi in ogni minima pieghetta,rughetta e quant'altro,evidenziando pellicine e rischiando,a causa del colore marroncino, di farti sembrare una che ha appena mangiato tanta cioccolata eheh
Con un minimo di accortezza si riesce ad evitare il problema suddetto,via libera quindi a scrub labbra prima dell'applicazione,e meglio non stendere il burrocacao prima,ho notato che regge molto meno se lo si usa.
Detto questo,io ho seri problemi comunque ad evitare che si 'raggrumi' in certe zone delle labbra,fa un effetto che non mi piace per niente.Solo un paio di volte ho ottenuto un risultato decente,quindi è probabile che il problema sia un pò mio...


Apprezzo che sia modulabile,con una sola passata si scuriscono appena appena le labbra,diventa una sorta di 'my lips but better'. Più aumentano le passate,avendo l'accortezza di far asciugare quanto steso in precedenza,più l'effetto è evidente,e le labbra assumono un tono sempre più tendente al mattone/marroncino.
E niente,è un colore che non sono riuscita a farmi piacere,e infatti ci sono uscita pochissimo,sfruttandolo per lo più con una/due passate,senza quindi mai arrivare al colore pieno( applicato solo per testarlo in casa).
Stendendoci su un gloss trasparente(la ditta consiglia il loro Lip Bomb) l'effetto generale migliora,e dico la verità,alla lunga mi guardo e penso che non mi stia male,per quando non sia comunque un colore che sceglierei per primo,e nemmeno per secondo...

Applicazione con gloss...lo vedete anche voi quel bordino tratteggiato a destra?Se strabordo ecco cosa accade...

Il prodotto,contenuto in un bel contenitore trasparente,con tappo nero e applicatore con spugnetta molto semplice da usare, è molto liquido, e bisogna fare una certa attenzione nell'applicarlo,anche se l'applicatore aiuta quanto può ad evitare disastri.
La tenuta è buona,ma neanche eccellente come speravo...in seguito ad un pranzo,se ho applicato più prodotto,altrimenti il disagio diminuisce, il colore sparisce al centro,restando solo lungo il bordo delle labbra,e non è quello che mi aspetto da una tinta,sinceramente.

Alcuni dei tanti swatches accumulati in questi mesi nella speranza di rendere un'idea di come funzionasse su di me...


Quantità: 8ml (PAO 12M)

Prezzo: €19.90
Consigliato? Se piace il colore...comunque penso sarebbe da provare prima.
Inci:













I prodotti PaolaP sono in vendita sul loro sito: www.paolapmakeup.it
e in alcuni negozi autorizzati in giro per l'Italia(cercate sul sito quello più vicino a voi)

So che questo è uno dei prodotti di punta dell'azienda,ne ho letto praticamente ovunque solo meraviglie,devo essere una mosca bianca...e mi dispiace.
Ringrazio in ogni caso PaolaP per avermi contattato e avermi dato l'opportunità di provare questo loro prodotto.


Fatemi sapere se questa mia esperienza è un caso isolato e voi come vi siete trovate.

A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

25 commenti

  1. pur non avendolo provato il risultato è visibile, concordo con te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che qualcosa in foto si noti...non è stato facile

      Elimina
  2. Abbiamo parlato spesso di questo prodotto, mi spiace che non si sia rivelato duraturo come dovrebbe, anche io non sopporto le tinte che mi lasciano "nuda" quando non dovrebbero.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,mi sono lamentata un sacco in questi mesi :P

      Elimina
  3. Anche io ho il tuo stesso prodotto e mi son trovata bene...anche il colore mi è piaciuto molto ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te,a me per una cosa o per un'altra non è andato giù :(

      Elimina
  4. nuu mi sarebbe piaciuto un effetto più intenso! il colore sulle labbra è troppo diverso da quello nello stick ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malu,dallo stick sembrava prugna...ma non lo è :(

      Elimina
  5. che delusione!
    alla fine credo che non stia male addosso, ma se uno deve penare così tanto per avere durata e colore accettabili, 20 euro li spendo in altro modo!
    PaolaP mi attira poco, non so, a me quando le aziende fanno un po' "le preziose" mi vien solo voglia di guardare altrove; Credo poi che sia abbastanza scandaloso che nello stick sia prugna e addosso un rosa..che non è brutto, però non è prugna! :(
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è neanche rosa,magari...va sul marrone

      Elimina
  6. speravo un'effetto più intenso..ne ero attratta ma sembra un pò smortino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto in cui ne avevo messo ancora di più(ma già la foto a destra tra gli swatches rende l'idea)non sono mai venute bene,faceva un brutto effetto in foto,si vedeva ogni imperfezione :(

      Elimina
  7. Peccato! In effetti il colore non sembra un granchè nemmeno a me...

    RispondiElimina
  8. Personalmente non mi sembra neppure una tinta...insomma, rispetto al colore della boccetta è praticamente trasparente! Poi boh, forse sono io che ho aspettative troppo elevate...ma visto il costo, credo siano pure giustificate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si,è un colore va costruito...solo che a me più costruisco e peggio và :S

      Elimina
  9. Il colore della boccetta e quello effettivo sono completamente diversi! Non so, vorrei sentirlo applicato sulle mie labbra, per sentire com'è, ma comunque 20€ per un gloss non li spenderei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità è una tinta,quindi il prezzo ci starebbe,soprattutto se funzionasse,come funziona poi su tante altre :)

      Elimina
  10. ho letto la tua review e sono corsa a guardare che colore avessero mandato a me.. io ho lo 02 che è veramente un PRUGNA sia nel tubo che applicato!!! il mio problema è opposto al tuo cioè che non ci sono santi per struccarlo via.. infatti ancora non ho fatto la mia review.. un pò perchè per me il trucco è una cosa per gli occhi, e un pò perchè il colore che hanno mandato a me è veramente scuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli altri due colori sono belli,è questo che è sfigatello mi sa...a me avrebbe fatto piacere provare il tuo per esempio :P

      Elimina
  11. per il prezzo a cui viene venduto mi aspettavo di meglio...forse è il colore che non rende. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa di si Dony,molto credo faccia il colore...kiss :)

      Elimina
  12. Il colore sarebbe bello ma non mi convince a pieno, c'è da dire poco che negli ultimi mesi mi è aumentata la passione e l'amore per i rossetti belli pieni e quindi lipgloss e lip tint.

    RispondiElimina
  13. Umh questo colore non è bellissimo, io ho il prugna che è sicuramente meglio anche se a volte, proprio perché modulabile, diventa troppo scuro. Però io mi ci trovo abbastanza bene :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn